✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Organizzazione trucchi

Organizzazione trucchi

Topic iniziato da
Reteba , ultimo intervento di
shelly, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141220
    RetebaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!

    Non avendo una postazione makeup mi trovo a spostare ogni volta tutti i trucchi che mi servono, e non raramente combino danni (per fortuna certi trucchi si possono ricompattare anche se i danni al packaging rimangono). Per questo motivo sto cercando una soluzione che mi permetta di mantenere in ordine i miei trucchi e allo stesso tempo poterli spostare facilmente (e in modo sicuro). Avevo pensato a una valigetta piccolina, con vari scomparti ma che non sia eccessivamente costosa, però fino ad ora non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfi.

    Cosa mi consigliate? Sapreste consigliarmi qualche prodotto?

    #141241
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io ho risolto i miei problemi con un beauty case simile a quello nella foto.. Che puoi appendere o richiudere quando lo devi spostare.. Il mio ha tre tasche piccole e una grande.. Nelle piccole ho diviso pennelli e altri accessori, rossetti e matite ed eyeliner. La tasca più grande è perfetta per le palette, ombretti singoli, terra ecc ecc. L’unica cosa è che io non ho moltissimi trucchi, quindi riesco a fare stare quasi tutto.. Ma non crema viso e struccante..

    #141242
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Ho dimenticato la foto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #141247
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    io attualmente ho sistemato quelli che uso più spesso (il disavanzo è distribuito in varie scatole tipo quelle di Clio!) dentro un contenitore munito di scomparti e cassetto che in origine era una delle valigette natalizie di Estee Lauder.
    Ho visto qualcosa di simile nei negozi Tiger oppure kasanova.
    Dipende da quanti ne hai, se ne hai tanti come me ti consiglio di tenere a portata di mano solo gli indispensabili, non so tu ma io x tutti i giorni faccio quasi sempre lo stesso trucco…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json