✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36079
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Haha speravo in questa domanda! Un bel giorno, quando realtime neanche esisteva, cercai su youtube un’ispirazione per il trucco di halloween. Clicca di qua e clicca di là, mi sono imbattuta in un tutorial di Clio per fare lo smokeyeyes. Non esistevano allora i make-up tutorial praticamente! Sono rimasta shockata e ho pensato LEI È UN GENIO! =) da lì ho iniziato a seguirla e ogni tanto consigliavo a qualche amica di guardarla..ma neanche mi ascoltavano… poi è venuto fuori realtime e tutte sono impazzite x Clio e mi consigliavano (a me!?!??!) di guardarla!! Nervoso xD

    Comunque quello che fa la differenza tra Clio e qualunque altra, è la simpatia, l’umiltà, il buon gusto (perchè ci soni certe tamarre!!!!!) e la dedizione. Ogni giorno idee e contenuti nuovi. Ma soprattutto la coerenza nel recensire in modo imparziale i prodotti, anche se le vengono regalati x pubblicizzarli.
    ovviamente fa le sue pubblicità, ma almeno lo ammette subito!

    #36084
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    Anche io ho la tua stessa storia!!Real time poi youtube poi blog!!

    #36098
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    Appassionata di trucco da sempre bighellonavo su youtube in cerca di ispirazione, era uno dei suoi primi video. A differenza di altre la trovo fresca, allegra e spontanea, mi divertivo, e mi diverto,come se stessi cazzeggiando con un’amica! 😀

    #36794
    AnitaSabattiniParticipant
    Messaggi: 1

    Mi sembra che ero molto piccola,avrò avuto 9 anni neanche,però mi piaceva guardare tutti quei colori e pasticciare qua e la(quando mia madre me lo permetteva),poi a 10-11 anni mi truccavo leggermente per le feste o per halloween,é arrivato il blog e…non l’ho più lasciata!

    #36847
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    non ricordo il momento esatto, ma è stato anni e anni fa alla ricerca di tutorial su youtube! Ho incontrato Clio per caso ed è stato amore a prima vista!!! 😀

    #38334
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    tramite altri youtubers comici 😀 tipo willwoosh e non aprite quessto tubo! avevano fatto dei video con Clio e… zac!!!

    #38415
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Allora io avevo appena (finalmente) avuto il digitale terrestre con tutti i nuovi canali! Pensate voi che finorà avevo solo una decina di canale (devo precisare che abito in Calabria)
    Comunque, prendo il telecommando in mano e commincio a cambiare i canali finché ho visto LEI si LEI: Clio!!! Mi è davvero piaciuto il programma e Clio che era molto simpatica! E all’inizio della transmissione dicevano che si era fatta conoscere grazie a YT. Quindi mi sono detta “Chissà se il suo canale esiste ancora?” sono andata su YT ho trovato non uno ma ben due canali e il blog!
    E da quel giorno, non posso piu fare a meno, ho imparato un sacco di cose, io che alla base ero già appassionata di trucco!
    Peccato di non vedere piu Clio in TV ma guardo ognuno suo video!

    #40228
    Grace81Participant
    Messaggi: 3

    2011 matrimonio di amici in vista, mi sono detta basta del look acqua e sapone, voglia sentirmi bella e femminile ma non capisco da dove iniziare xchè ero superciompetta, allora do un’occhiata a youtube e trovo subito rassicurante e molto chiara Clio… da allora la seguo sempre… è stato l’inizio di un cambiamento profondo e importante che mi ha cambiato molto… Non dico che sia merito di Clio ma è stata una mia compagna virtuale di questo passaggio. Ora ho anche la postazione trucco… da ciompa a ciompa stilosa!!!:-)

    #40493
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie della domanda è molto carina e interessante 😀 io ho conosciuto clio anni fa, nel 2010! mi ricordo che stavo cercando su youtube qualche idea su come mettere una sciarpa in modo alternativo e mentre scrivevo ” come mettere…” mi esce il suggerimento “come mettere un ombretto”!!!! e da lì mi sono incuriosita e ho trovato tra i vari video quello di una timidissima ragazza! la nostra Clio ! e da allora la seguo sempre!!! è un mio punto di riferimento:) se penso a quanta strada ha fatto ma soprattutto a come è cambiato il suo carattere.. più spontanea e sicura di sè!! spero leggerai questa sezione Clio ..un bacio a tutte voi!!

    #41322
    AlessiaP93Subscriber
    Messaggi: 1

    Inizio 2009…girando su YouTube mi ricordo di aver digitato qualcosa tipo “trucco” e mi sono imbattuta sul secondo video di Clio…qualche tempo dopo ho continuato a guardare il suo canale e il tenerissimo primo video…amore a prima vista insomma! 😉 è rimasta sempre la stessa dolcissima ragazza!! Tvb Cliooooo

    #42810
    Lu123Participant
    Messaggi: 4

    Me l’ha fatta conoscere mia sorella alemeno 4 anni fa… L’aveva trovata per caso su youtube perchè stava cercando un trucco per un appuntamento.
    Poi lei la segue per conto suo e io per conto mio 😛
    Grazie Clio che mi tieni tanta compagnia !!!!!!

    #45719
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    io ho scoperto Clio su real time 🙂 poi ho cominciato a guardare il blog e non ho più smesso 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI