✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ottimizzare la Naked 1

Ottimizzare la Naked 1

Topic iniziato da
IlariaCovella , ultimo intervento di
IlariaCovella, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68161
    IlariaCovellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao clio avrei bisogno del tuo preziosissimo aiuto! Per il mio compleanno ho ricevuto come regalo la bellissima palette naked 1, favolosa con dei colori davvero di alto livello (solitamente mi accontento di prodotti della essence eheh!) il problema è questo : finisco sempre per usare i soliti 2 /3 colori sempre per riprodurre lo stesso trucco perché purtroppo non ho molta fantasia… Come mi consigli di ottimizzare questa palette? Avresti dei make da consigliarmi? Insomma mi dispiace vedere una palette di 50 € inutilizzata… Spero di avere una tua risposta!! Grazie in anticipo! Un bacione! Ps Ti posto la foto con il trucco che faccio e rifaccio! =p

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #68167
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, non sono clio ma ho la naked da un bel po’ e posso provare a consigliarti quello che faccio io: smokey eyes color oro con smog e half baked, oppure sui toni del grigio con quella meraviglia di gunmental. Creep è perfetto anche per fare una riga a mo’ di eyeliner (anche se non è nerissimo, ma soft). anche clio aveva fatto un video, se cerchi trucco marron glace dovresti trovarlo. 🙂

    #68400
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ilaria! come dice lenuccia con la naked1 puoi davvero creare moltissimi look abbinando anche solo due-tre ombretti tra loro! A prescindere dai colori nello specifico, il mio consiglio è quello di variare usando un colore più chiaro e luminoso nell’angolo interno, un colore medio sulla palpebra e uno più scuro che vada a scurire la parte finale dell’occhio e le rima inferiore! vedrai che in questo modo abbinando i vari colori, avrai sempre dei look diversi! Puoi anche usare i colori medi come i marroncini più opachi nella piega dell’occhio, per dare definizione alla palpebra! 🙂 beso!

    #68518
    IlariaCovellaParticipant
    Messaggi: 7

    Proverò =) grazie tante per il tuo tempo dedicatomi! Buona domenica! Ps ti ammiro tantissimo! Un mega abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI