✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette

palette

Topic iniziato da
martinuzza1991 , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #226409
    martinuzza1991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao sono Martina volevo chiederti un consiglio su una palette di ombretti ,
    premetto che sono allergica al nichel o smesso di usare prodotti della kiko o smesso di usare la bionike ,insomma sono un pò delicata hihihihi,comunque avrei bisogno di una marca di trucchi che non mi dia problemi,ad esempio volevo sapere se la smashbox o la makeup revolution possono essere adatte al mio tipo di pelle ,ti ringrazio in anticipo.

    #226414
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao hai provato a scrivere a neve cosmetics hanno prodotti con 1 ottimo inci e di solito rispondono in fretta sicuramente ti sapranno ire se c’è qualcosa che fa al caso tuo un saluto.
    Ps: è tuo quel bel cagnolino che vado in copertina del tuo profilo?
    Un salutone

    #226417
    Messaggi: 415

    A me entrambe le 2 marche fanno lacrimare. Devo andare su prodotti minerali o eco-bio ma con inci molto corti, tipo benecos, avril purobio.

    #226419
    martinuzza1991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao fragolina si il cane è il mio si chiama Tino e ha 3 anni comunque provo a cantattare la neve è sento cosa mi dicono cmq grazie ancora
    Ambrele grazie del consiglio

    #226421
    Messaggi: 415

    in ogni caso per legge tutto il makeup deve essere nichel tested, con una % ben precisa da non superare. solo i trucchi di dubbia origine in genere non lo rispettano. se ti danno allergia ci deve essere qualche altro componente a cui sei sensibile e non sai di esserlo (in genere sono i conservanti, soprattutto se mi dici che alcune marche ti irritano indistintamente dal prodotto che utilizzi). per quello dicevo di andare a scegliere quelli dall’inci breve (ci sono meno probabilità di beccare un componente a cui sei sensibile).
    cerca di fare caso anche se è un particolare colorante che ti irrita (tipo il carminio per i rossi e viola) o se la cosa è indifferente. nei prodotti in cui è presente ci deve essere scritto per legge in grassetto: “contiene carminio”. buona ricerca!

    #226472
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    cerca tra i prodotti biologici.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json