✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette bordeaux

Palette bordeaux

Topic iniziato da
DomAndra , ultimo intervento di
Silviac85, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160916
    DomAndraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!! Sto cercando da tempo una palette con colori sul bordeaux, lampone, viola (sono gli unici ombretti il cui colore sta bene sia con la mia carnagione che con il mio colore di occhi) ma non trovo niente che abbia questi colori 🙁 se trovo una palette, con ad esempio un viola o un color lampone, molto spesso c’è solo quel colore e gli altri ombretti insieme non mi interessano…qualcuno sa dove posso trovare una palette con questa gamma cromatica?
    Grazie!!!

    #160917
    alicecangemiParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! L’anno scorso ne ho comprata una da Yves Rocher e potrebbe andare bene per la gamma cromatica che cerchi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #160933
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Puoi vedere con quelle della sleek http://www.sleekmakeup.com/eu/sunset-i-divine-pale-sunset-i-divine-palette oppure quelle della makeup revolution. Ma secondo me la cosa migliore che puoi fare è comprare un buon ombretto singolo bordeaux e poi una palettina sui toni del rosa o del marrone per creare dei trucchi completi.

    #160988
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    mi pare di ricordare che Mac in qualche sua collezione aveva palette col borgogna e i colori violacei…cmq secondo me te la dovresti fare custom, prendi la palettina magnetica e poi ci aggiungi le cialdine che più ti piacciono =)

    #161109
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ho la palette burgundy di mac e se devo dirla tutta non è proprio niente di che… Dalla foto sembra fantastica ma la resa dei colori è mediocre… Costo oltre 40€.
    Come colore singolo ho trovato il 203 wet & dry di kiko che è fantastico, ultra scrivente e long lasting.
    Di mac l’unica linea di ombretti che mi sia davvero piaciuta e che ha un color bordeaux molto bello (sempre singolo) è la extradimension.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #161139
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Date le tue esigenze ti consiglio anch’io di comporre la tua palette personalizzata. Ci sono ombretti ottimi in quei colori di diversi brand, da MAC a Kiko: naturalmente in proporzione spenderai un po’ di più rispetto ad acquistare una palette già pronta, ma visto che sono gli unici che usi ne vale decisamente la pena.

    #161238
    DomAndraParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille a tutte!! Vedrò di fare un salto da MAC in questi giorni e comporre la palette per conto mio 🙂

    #161284
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Anche io ti consiglio di comporterà con le cialdine…ma ti consiglio una marca di cui si parla poco,forse perché non è semplice da trovare…ma che secondo me ha una qualità eccezionale,è una gamma di colori/finish infinita…la INGLOT
    Se riesco ti inserisco la foto di quella che mi sono fatta io…ci sono anche le cialdine triple,che io trovo geniali perché con una sola hai tre colori!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #161428
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Neve cosmetic aveva fatto una palette sul genere mi pare…. L’edizione di qualche mese fa con i nomi delle capitali. Altrimenti puoi farla custom con le cialde singole sempre sul sito di neve

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI