✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette componibili

Palette componibili

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
racheleb, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134212
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ultimamente sono molto incuriosita da quelle palette componibili con colori a tua scelta, ma non saprei da dove iniziare.
    Qualcuna di voi ne ha già creata una? Quali sono le marche migliori per questo tipo di prodotto? E come si selezionano i colori al meglio?
    Grazie mille in anticipo!
    Rachele

    #134216
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao rachele! A me piacciono molto perché grazie alle varie cialde si riescono a creare delle palette perfette per noi a secondo dei colori e finish che ci piacciono di più! Io direi che puoi provare quelle MAC ma anche Neve Cosmetics! Sono davvero valide! Besoo!

    #134242
    sciaqquoParticipant
    Messaggi: 5

    Per poter comporsi una palette personalizzata bisogna conoscersi, sapere cosa ci sta meglio e i colori che usiamo di più…insomma autoanalisi! 🙂
    Se sei agli inizi ti conviene prendere delle palettine, anche economiche poi col tempo capirai cosa ti fa sentire bene e quali colori usi.
    Le marche per i refill… MAC, MUFE, Nabla!

    #134277
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie Clio per la tua risposta!
    Sciaqquo, hai proprio ragione. Oggi ho provato a farmi un’idea guardando gli ombretti di Neve sul loro sito, e non sapevo dove mettere le mani! Penso che rimanderò questo slancio di creatività a più avanti 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI