✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette magnetiche

Palette magnetiche

Topic iniziato da
danydany , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147179
    danydanySubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Una domanda semplice: dove comprare le palette magnetiche per mettere le cialdine? Io ne cerco una “carina” – “magnetica” – senza i “buchi già tagliati” ed economica…. ho trovato solo palette nere a 20 euro (pagamento e spedizione) su Amazon….ma.vorrei qualcosa di più “sfizioso”…sapete consigliarmi qualche sito online o altro??? Grazie a tutte!!!!

    #147186
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Su bbcreamitalia o maquillalia ci sono le Z-palette (20€ circa) anche di vari colori e mi ricordo di averne viste un paio a fantasia. Nabla dovrebbe averne una color verdino, non ricordo bene, ma comunque tinta unita, prova a dare un’occhiata!

    #147235
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao
    anch’io ti consiglio di guardare su bbcreamitalia, in alternativa alle z-palette ci sono anche quelle di purobio che mi pare costino anche meno

    #147242
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ci sono anche quelle magnetiche di Make Up For Ever, un po’ sfiziose come dici tu :-), da Sephora.
    http://www.sephora.it/Accessori/Viaggio/Artiste-Palette-Palette-Vuota-Personalizzabile-12-ombretti/P1908014
    Un bacio!

    #152159
    danydanySubscriber
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte per i consigli!!!

    #153954
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    con la collezione estiva nabla ha fatto uscire una nuova palette in edizione limitata di colore celestino chiaro con dei disegni che ricordano le squame delle sirene (la collezione si chiama mermaid) e se non erro costa sui 7 euro.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI