💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Natural Matte Too Faced

Palette Natural Matte Too Faced

Topic iniziato da
federica2512 , ultimo intervento di
saretta14, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    GaiaParticipant

😉

GaiaParticipant

Non so se hai già comprato la palette ma ho visto che è arrivata da sephora 😉

improntinaParticipant

Ragazze è in vendita da stamattina sul sito di Sephora!

saretta14Participant

Anch’io l’ho vista, finalmente é arrivata!!!! 😀 comunque in poche ne parlano ma secondo me anche la sugar pop é fantastica!!! ♡.♡

federica2512Participant

Ho visto ragazze! Grazie di avermi avvertita!!!

MogaParticipant

Io l’ho comprata da sephora:D é già arrivata!

saretta14Participant

Moga, da sephora quale? In negozio o online? Nella mia città non é ancora arrivata.. 🙁

MogaParticipant

In negozio a Torino, ma la vendono anche online. Vendono la too faced da te?

MogaParticipant

Cmq hai ragione, anche la sugar pop è bella. Ma io uso molto i colori neutri quindi sarebbe stato un acquisto sbagliato:)

saretta14Participant

A Genova vendono la too faced, ma sono passata sabato da sephora e non era ancora arrivata anche se sul sito c’è scritto che in quel beauty store la palette é disponibile.. Ripasserò domani! 🙂 so che è possibile acquistarla online, ma ho sempre preferito gli acquisti di persona! 🙂 l’hai già provata? Com’è? 🙂

MogaParticipant

A me piace,ma la ho da poco tempo per dirti che è fondamentale come la mia amata naked 1. HO usato il primer U.D. sotto perchè ho la palpebra oleosa ma mi è durato il trucco senza problemi. Mi piace anche la scrivenza. Fino ad ora promossa

saretta14Participant

Oggi ho visto che é arrivata anche da me, ma voglio aspettare che arrivi la sugar pop siccome é in Limited Edition.. 🙂 sarebbe il mio primo acquisto too faced, speriamo che arrivi presto!!! 😀

MogaParticipant

La sugar pop è molto bella, i colori sono veramente carini. Io però non uso mai ombretti colorati. Dipende se preferisci avere una palette matte e naturale o colorata e shimmer

saretta14Participant

In realtà mi piacciono entrambe, ma siccome la sugar pop é in Limited Edition e in negozio ancora non é arrivata, credo proprio che domani mi deciderò a ordinarla online.. Non posso perdermela e ho paura che vada sold out nel giro di poco tempo! Poi credo che farò un pensierino anche sulla matte che direi molto utile! 😉

improntinaParticipant

La vendono sul sito di Sephora! =)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI