✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette NUDES

Palette NUDES

Topic iniziato da
Laryp , ultimo intervento di
Moga, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69792
    LarypParticipant
    Messaggi: 4

    sondaggio…. Qual è la miglior palette nude al momento?

    #69814
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Laryp! direi che una delle migliori è la Natural matte di Too Feced che ha diverse tonalità di marroni e neutri! Ma trovo fantastica anche la Naked basic 2! Beso!

    #69825
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Non ho provato molte palette nude, piuttosto ombretti in cialda sfusi, ma mi è stata regalata la Naked 2 della Urban Decay e la tengo come un gioiello della Corona

    #69826
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Non ho provato molte palette nude, piuttosto ombretti in cialda sfusi, ma mi è stata regalata la Naked 2 della Urban Decay e la tengo come un gioiello della Corona XD

    #69827
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Chiedo scusa per aver postato due volte lo stesso messaggio, non era mia intenzione, purtroppo non riesco a cancellare il secondo dal cellulare…

    #70106
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io al momento sto amando la natural matte, ormai da quasi due mesi non ne posso fare a meno:D

    #70445
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Dipende da cosa cerchi, non è che le palette nude sono tutte uguali. La natural matte ha un bellissimo assortimento colori, ma secondo me quella che davvero ognuno dovrebbe possedere è la naked originale!

    #70581
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho anche la naked1 ma sono due palette diverse e la naked mon la definirei proprio naturale in quanto io la uso per dei bei trucchi intensi al contrario della natural che cmq resta sempre molto leggera

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI