✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PALETTE OMBRETTI

PALETTE OMBRETTI

Topic iniziato da
Mara1975 , ultimo intervento di
Mara1975, 5 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #261885
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Buongiorno !
    sono una principiante assoluta del trucco nonostante abbia 40 anni. Ho i capelli castani con meches biondo rame e occhi castani, porto gli occhiali. Carnagione media con sottotono caldo.
    Vorrei comprare la mia PRIMA e UNICA palette di ombretti ! Amo molto i toni sul marrone/ bronzo/ oro (classici nude) e mi piacciono anche gli ombretti satinati. Cosa mi consigliate ?
    Palettina “facile” da utilizzare e x tutti i giorni x le super, super ciompe (hahahahaha) ! GRAZIE ! Mara

    #262052
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Io ti consiglierei la Naked 1 di urban Decay: è un po’ costosetta, ma la qualità degli ombretti è elevata e ti durerà tanto!

    #262057
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Clachantal !
    Ne approfitto : cosa ne pensi della Chocolate Bar della Too Faced ? Ad occhio mi piace un sacco !

    #262060
    milena_2Participant
    Messaggi: 8

    Dopo diverse che ne ho provate mi sono trovata bene con questi che reputo davvero super Di Jane Iredale é un ombretto minerale tonalità marrone oro davvero belli

    #262178
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Milena, ho dato un’occhiata al sito e mi sembrano prodotti interessanti !

    #262184
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ri-ciao Mara! 😉
    Eh, anche la Chocolate Bar di Too Faced mi sembra un’ottima candidata.. devi decidere tu in base alle tonalità presenti, a quelle che sai preferire ed usare maggiormente.
    Alla fine hanno un prezzo più o meno simile!

    #262410
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Mara,