✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PALETTE OMBRETTI

PALETTE OMBRETTI

Topic iniziato da
Mara1975 , ultimo intervento di
Mara1975, 5 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #261885
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Buongiorno !
    sono una principiante assoluta del trucco nonostante abbia 40 anni. Ho i capelli castani con meches biondo rame e occhi castani, porto gli occhiali. Carnagione media con sottotono caldo.
    Vorrei comprare la mia PRIMA e UNICA palette di ombretti ! Amo molto i toni sul marrone/ bronzo/ oro (classici nude) e mi piacciono anche gli ombretti satinati. Cosa mi consigliate ?
    Palettina “facile” da utilizzare e x tutti i giorni x le super, super ciompe (hahahahaha) ! GRAZIE ! Mara

    #262052
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Io ti consiglierei la Naked 1 di urban Decay: è un po’ costosetta, ma la qualità degli ombretti è elevata e ti durerà tanto!

    #262057
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Clachantal !
    Ne approfitto : cosa ne pensi della Chocolate Bar della Too Faced ? Ad occhio mi piace un sacco !

    #262060
    milena_2Participant
    Messaggi: 8

    Dopo diverse che ne ho provate mi sono trovata bene con questi che reputo davvero super Di Jane Iredale é un ombretto minerale tonalità marrone oro davvero belli

    #262178
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Milena, ho dato un’occhiata al sito e mi sembrano prodotti interessanti !

    #262184
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ri-ciao Mara! 😉
    Eh, anche la Chocolate Bar di Too Faced mi sembra un’ottima candidata.. devi decidere tu in base alle tonalità presenti, a quelle che sai preferire ed usare maggiormente.
    Alla fine hanno un prezzo più o meno simile!

    #262410
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Mara,
    io invece ti straconsiglio la Natural Eyes, sempre di Too Faced. Ci sono i colori che cerchi tu, in varie versioni (matt e shimmer). In più è compatta e pratica da portare in giro (ha la custodia in latta); gli ombretti sono molto scriventi e burrosi! Io la uso più di tutte le altre palette che ho!

    #262429
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Lullaby02 ! Ho visto in giro su i internet la nuova Collezione di Too Faced “It just comes naturally “ e ho deciso che aspetterò che arrivi in Italia per prendermi le due palette che mi piaccio davvero tanto !

    #262618
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Vedrai che non te ne pentirai! 😉
    Io mi sa che stavolta cederò alla palette viso 😍

    #262620
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mara, un grande must-have e che contiene proprio questi colori è la Naked 1: un investimento di cui sicuramente non ti pentirai! Qui la vedi in azione:

    Che trucchi realizzare con la Naked 1? Palette, istruzioni per l’uso!


    Inoltre, ce ne sono alcune tra le uscite un po’ più recenti, di cui parliamo qui:

    Le migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO


    Ultima ma non ultima, anche la FirstLove di Clio contiene questi colori! Ecco il post in cui ne parliamo:

    Nasce FirstLove di ClioMakeUp 🎀 💕 la prima palette ombretti del ClioMakeUpShop!


    Un bacione e, se ti va, facci sapere quale hai scelto!

    #262924
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Team ! In effetti ormai la scelta è tra la Naked 1, la Natural Eyes (nuova) e la palette di Clio che oggi è tornata in assortimento e quindi torna ad essere una candidata 😜 ! Non avendo la possibilità di toccare o vedere dal vivo nessuna delle tre…la scelta è davvero dura !

    #262925
    Mara1975Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Team ! In effetti ormai la scelta è tra la Naked 1, la Natural Eyes (nuova) e la palette di Clio che oggi è tornata in assortimento e quindi torna ad essere una candidata 😜 ! Non avendo la possibilità di toccare o vedere dal vivo nessuna delle tre…la scelta è davvero dura !

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI