✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra mobile grassa

Palpebra mobile grassa

Topic iniziato da
caliel , ultimo intervento di
caliel, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96881
    calielParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Volevo chiedervi un consiglio perchè davvero non riesco a venirne a capo.
    Ho la palpebra mobile grassa e di un colorito scuro (stile occhiaie, un pochino meno occhiaioso ^^) e ogni volta che metto un ombretto o una matita, questa si scioglie e si “stampa” sulla parte superiore dell’occhio.
    Insomma, l’effetto non è dei migliori! Questo accade sia in estate che in inverno, con vari tipi di ombretti/matite.
    Cosa posso fare? Abitualmente uso come base la BBcream della Pupa.
    Sono stufa di spender soldi per prodotti che non mi soddisfano. Quindi: come posso fare??
    Grazie infinite! XO

    #96900
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @caliel allora io ti consiglio prima di tutto di comprare un primer occhi quello di kiko costa poco ha un inci accettabile e fa il suo lavoro per quanto riguarda le matite non sono molto indicate con il tuo tipo di palpebra ma se le vuoi metetre lo stesso ti consiglio di passarci sopra un ombretto(magari dello stesso colore).
    Sennò potresti usare come base(se non hai gli occhi troppo sensibili vedi te ) lo stik(correttore) contorno occhi di bottegaverde che di solito costa sui 13 euro ma ora ci sono gli sconti ( a proposito se ti interessano gli sconti sul makeup o generici vedi la sezione del forum .)
    Spero di averti aiutato almeno un pochino.
    Un bacione

    #96909
    calielParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! ^_^ della kiko ne esiste uno specifico per pelli grasse? gli stick li ho usati… ma sempre oleosa mi resta -.-‘ uff!

    #96919
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao caliel, per prima cosa se hai la palpebra grassa, prima di usare qualunque prodotto tamponala bene con una velina, e passaci su un velo di cipria o di ombretto chiarissimo color panna-burro, con un pennellino largo, in modo da opacizzare per bene. Dopo puoi procedere all’applicazione degli ombretti classici e del tuo trucco, oppure, applica prima anche un primer occhi, ce ne sono di ottimi anche economici come quelli Kiko o Elf! i miei preferiti sono anche quelli della Too faced o Urban Decay! 🙂 In questo post spiego meglio come usarli e tutti i trucchetti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutto-sui-primer-occhi-i-miei-preferiti-e-le-alternative-che-non-vi-aspettavate/

    besoo!

    #96938
    calielParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie infinite!!! Vado a vedere il post ^_^

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json