✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Parere eyeliner pennarello kiko e consiglio su ombretti

Parere eyeliner pennarello kiko e consiglio su ombretti

Topic iniziato da
GiuliaLarcher1992 , ultimo intervento di
Marinella990, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51450
    GiuliaLarcher1992Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, sono Giulia ho 22 anni e seguo da un po’ tutto il tuo mondo 🙂 Avrei bisogno di un parere/consiglio. Ecco, questo Natale ho comprato l’eyeliner pennarello della Kiko. Dopo averlo usato per qualche settimana, gli occhi (palpebre e contorno) hanno cominciato a screpolarsi nonostante usi tutti i giorni costantemente la crema viso e non soffra di pelle secca (ma neanche grassa), insomma avevo proprio la pelle ruvida e screpolata come diventano le mani per il freddo per intendersi. Oltre alla crema viso ho sempre usato pochi ed essenziali prodotti Essence (fondotinta, terra e eyeliner liquido), ma ho voluto provare questo a pennarello ottenendo però questo risultato. Secondo te è possibile risolvere il problema oppure è semplicemente un prodotto che non fa per la mia pelle? Altra domanda, siccome sono alle prime armi e vorrei dare un tocco di colore abbastanza neutro e non troppo appariscente agli occhi, insomma che stia bene un po’ con tutti gli outfit, potresti consigliarmi degli ombretti economici, veloci da applicare la mattina prima di uscire per andare a lavoro? Nel senso, di che colori, in polvere o in crema, opachi o illuminanti, da applicare con il pennello o con le dita? Spero di essere stata chiara 🙂 Grazie in anticipo 😉

    #51505
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giulia! per l’eye-liner direi che sì, forse è il caso di non usarlo perché potrebbe essere quello il problema. Lascialo per un po’ e vedi se va meglio! per gli ombretti invece ti consiglio o qualche palette come quelle della Mua, o della Neve cosmetics (la Elegantissimi) che ha colori neutri e facilmente sfumabili anche con le dita. Oppure prova gli ombretti in crema Pupa o Wjcon, che per me sono ottimi e sono pratici anche se applicati da soli con le dita! 😉 fammi sapere come va! beso!

    #51603
    GiuliaLarcher1992Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio per aver risposto al mio poema ;D Kmq magari riproverò l’eye-liner quando passa completamente il freddo.. Per quanto riguarda ombretti e palette, guarderò nei negozi e qualche tua review e ti farò sapere 😉 Sono stracontenta che mi hai risposto 😀 sei umile e vera, tanto da stare dietro alle moltissime ragazze che ti seguono. Continuerò a seguirti, baci baci!

    #55219
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Giulia, se parli del ULTIMATE PEN LONG WEAR EYELINER della kiko ti dico che io mi ci sono trovata MALISSIMO.. dopo un massimo di 2 settimane si è seccato quasi completamente e la durata era pessima. Se è questo quello di cui parli lo puoi trovare tra gli eyeliner flop recensiti da clio sul suo blog. Davvero non ricomprarlo, altro che “long lasting”….

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json