✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Passaggio tra olio di cocco e clarisonic…come lo rimuovo?

Passaggio tra olio di cocco e clarisonic…come lo rimuovo?

Topic iniziato da
Vaneemarsili , ultimo intervento di
Barbara27, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142216
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze,ciao clio! Era da un po di tempo che volevo porvi questa domanda ed eccomi qua,e da qualche mese che mi strucco con l’olio di cocco,l’unico problema è che dopo vorrei usare il clarisonic,solo che non so come rimuovere i residui di olio di cocco! Usare il sapone non annulla i suoi benefici? Io pensavo magari al panno struccante ma ho paura che combinato poi al clarisonic diventi troppo aggressivo…aspetto un vostro parere!

    #142231
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂 anche io è da un po che voglio provare questa combinata! Per unire i benefici dell’olio di cocco ma evitare troppa “pesantezza” sulla pelle… Secondo me potresti provare con un po di detergente tipo quello apposta del clarisonc, o quello che usi di solito, ma mettendone giusto un puntino… Per togliere l’eccesso di olio ma non del tutto… anzi adesso devo struccarmi, provo finalmente a fare così e ti faccio sapere cosa succede!

    #142233
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Ok ho provato…Prima ho sciolto il trucco con l’olio di cocco, poi ho passato una volta il clarisonc con una goccina di detergente, ho sciacquato e asciugato un po tamponando… Alla fine il viso è ben pulito ma passando le mani sul viso è rimasto un pochino di olio. Insomma non so se è quello che cerchi, io non sono entusiasta, non mi da ne la sensazione idratante- nutriente dell’olio del cocco ne la sensazione di pulito in profondità del clarisonic… È da provare. Magari qualcuno si trova bene, io non più di tanto…
    Scusa Per i romanzi, che come se non bastasse sono pure due

    #142235
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Spero ti possa essere utile! 🙂

    #142240
    Messaggi: 428

    Ciao…io uso l’olio di cocco x struccarmi, dopo passo con un dischetto l’acqua micellare, e poi lavo il viso, e a giorni alterni mentre lo lavo passo il dispositivo..:))

    #142259
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie ragazze! Penso che proverò con il dischetto di acqua micellare,almeno è più delicata del sapone 🙂

    #142323
    Messaggi: 428

    L’acqua micellare ok,ma dopo il viso va cmq lavato..io uso la micellare x sgrassarlo un po’ ma da sola nn basta..

    #142331
    Barbara27Participant
    Messaggi: 10

    Boscia e olio di cocco


    Qui ci sono 2 video in cui clio spiega la sua routine giornaliera

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI