✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Pasti sani e vegetariani?

Pasti sani e vegetariani?

Topic iniziato da
Ben03 , ultimo intervento di
Ben03, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61615
    Ben03Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Con l’arrivo della primavera come ogni anno inizio a mangiare sempre più freddo, eliminando anche la maggior parte della carne (che comunque non manca). Non voglio dimagrire, semplicemente migliorare ulteriormente la mia alimentazione. Vi scrivo quindi per chiedervi un pasto tipo vegetariano o quasi (esempio, io a volte a pranzo mangio insalata, pomodori, pane con olio e sale, qualche oliva nera e una ciotola di carote). Non apprezzo le insalatone, in cui tutto è mescolato, quindi sono alla ricerca!

    ps Non mangio frutta o verdura cotte, non mi piacciono

    #62952
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciao! io pure in questo periodo inizio con i piatti piu freddi. ti consiglio di cercare ricette con il cous cous! a me fa impazzire con melanzane, zucchine e peperoni (le salto in padella) e poi aggiungo il couscous e a volte ci aggiungo anche noci e scagliette di parmigiano. insomma puoi sbizzarrirti!
    onestamente non mi vengono in mente ricette che non siano a mo di insalatone!

    #62955
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    io faccio spesso il riso freddo con le verdure e ultimamente amo sbizzarrirmi con tipi particolari di riso/cereali (riso venere, riso thai rosso, basmati, orzo, farro, grano, avena…), inoltre amo anche sperimentare spezie diverse !! 🙂

    #63046
    Ben03Participant
    Messaggi: 5
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI