Pasti sani e vegetariani?
-
AutoreArticoli
-
12 Maggio 2015 alle 10:47 PM #61615
Ciao ragazze! Con l’arrivo della primavera come ogni anno inizio a mangiare sempre più freddo, eliminando anche la maggior parte della carne (che comunque non manca). Non voglio dimagrire, semplicemente migliorare ulteriormente la mia alimentazione. Vi scrivo quindi per chiedervi un pasto tipo vegetariano o quasi (esempio, io a volte a pranzo mangio insalata, pomodori, pane con olio e sale, qualche oliva nera e una ciotola di carote). Non apprezzo le insalatone, in cui tutto è mescolato, quindi sono alla ricerca!
ps Non mangio frutta o verdura cotte, non mi piacciono
19 Maggio 2015 alle 7:49 PM #62952ciao! io pure in questo periodo inizio con i piatti piu freddi. ti consiglio di cercare ricette con il cous cous! a me fa impazzire con melanzane, zucchine e peperoni (le salto in padella) e poi aggiungo il couscous e a volte ci aggiungo anche noci e scagliette di parmigiano. insomma puoi sbizzarrirti!
onestamente non mi vengono in mente ricette che non siano a mo di insalatone!19 Maggio 2015 alle 8:22 PM #62955io faccio spesso il riso freddo con le verdure e ultimamente amo sbizzarrirmi con tipi particolari di riso/cereali (riso venere, riso thai rosso, basmati, orzo, farro, grano, avena…), inoltre amo anche sperimentare spezie diverse !! 🙂
20 Maggio 2015 alle 2:33 PM #63046@albeluc @dropofrain grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!