SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Peletti biondi sul viso & fondotinta cien?

Peletti biondi sul viso & fondotinta cien?

Topic iniziato da
Sneila , ultimo intervento di
Sneila, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    SneilaParticipant

Ciao ragazze! È da un po’ di tempo che, vorrei provare il fondotinta della cien, solo che ogni volta la colorazione chiarissima è sempre finita! Da qualche mese uso il nude della essence, ma anche la colorazione più chiara, per me è comunque scura e sinceramente, non uniforma tutto il viso e spesso e volentieri mi secca in qualche punto della zona T. Mi si formano le pellicine gialline ( colorate dal fondo ) eppure la crema la metto sempre! Qualcuna di voi l’ha provato? Sa dirmi com’è e soprattutto se è valido? Ora arrivo con la cosa imbarazzante. Sono una piccola scimmia! Ho il corpo ricoperto di peli, togliendo le zone “normali”, li ho pure sul petto, pancia, schiena e sul viso! Al mare faccio luce, essendo bianca in più i peli diventano biondi platino quasi e “brillano”. Quelli sul viso proprio non li sopporto, non capisco se sono chiari o scuri. Con un certo tipo di luce sono biondissimi, basta che mi giro di poco e sono scuri! Io non so che fare, poi figuriamoci, quando metto il fondo si vedono che è una meraviglia. Ci sarà qualche accorgimento, per non evidenziarli?

SUKI83Subscriber

Ciao Sneila, forse un fondotinta in polvere potrebbe essere la soluzione…hai mai provato? Ciao! 🙂

SneilaParticipant

@suki83 Già provato parecchie volte, il primo lo avevo comprato, ora non ricordo nemmeno la marca dono passati tanti anni, ma era come non metterlo, rimanevo “polverosa” e spariva dopo pochissimo e negli anni ne ho provati di diversi tramite amiche che lo utilizzano, ma ho sempre avuto lo stesso problema, alcuni mi hanno pure seccato la pelle e altri hanno invitato brufoli e punti neri a volontà. Molte si trovano benissimo, ma su di me non vanno assolutamente bene! ☺

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI