✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle arrossata e fondotinta

Pelle arrossata e fondotinta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190482
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte vorrei esporvi il mio problema nella speranza di un riscontro. Al mattino, dopo aver messo la crema idratante, la pelle si arrossa ai lati alti del naso, quindi metà guancia per intenderci. Purtroppo non è una cosa momentanea, infatti anche se aspetto 10 minuti a mettere in fondotinta, il rossore non sparisce e il fondo non copre abbastanza il rossore… e la cosa è un po’ bruttina da vedere… sembra che mi sia messa il blusa ai lati del naso -.-” Premesso che probabilmente devo cambiare crema e usarne una per pelli sensibili, cosa potrei usare per coprire quel rossore da irritazione?

    #190524
    Paola979Participant
    Messaggi: 4

    Succede anche me.. Sempre.. Appena esco dalla doccia, inizio con creme, magari devo usare il phon per asciugare i capelli, esco dal bagno che ho la faccio viola :-).. Ho paura non ci siano soluzioni.. Usare creme per pelli sensibili , strofinare poco il viso e usare prodotti lenitivi..

    Ciaoooo

    #190834
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, io se fossi in voi per prima cosa cambierei crema idratante, cercandone una per pelli sensibili, anallergica e senza profumo. Un bacione!

    #191188
    Messaggi: 8

    Grazie Clio!!! @ClioZammatteo

    #191295
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ti consiglio di cambiare crema e prenderne una adatta al tuo tipo di pelle. Ti posso consigliare i prodotti della omia laboratories (io uso quella all’aloe perchè ho la pelle mista, ma c’è anche la linea più idratante), oppure Antos (io avendo il contorno occhi disidratato, tutte le sere, metto la maschera nutriente nel contorno occhi e al mattino mi sveglio con una pelle super liscia), queste sono linee bio. Altrimenti se non cerchi rigorosamente prodotti bio ci sono molte marche che fanno ottimi prodotti 🙂

    #191364
    Messaggi: 8

    Grazie! Omia Laboratoires è facilmente reperibile quindi potrei provare 🙂

    #191371
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Mi associo ai consigli delle altre…in più ti suggerisco, come crema lenitiva da applicare alla sera, la Pasta all’acqua della Marco Viti. Funziona molto bene sui rossori (infatti si usa anche per i rossori da pannolino dei bambini…io la usavo quando avevo il viso rosso per l’acne)…ne basta giusto un velo (si può mettere solo la sera perché lascia la scia bianca, quindi di giorno, se devi uscire, ovviamente non va bene). 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json