💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle con piccole screpolature sparse per il viso. Sintomo di pelle secca? Help

Pelle con piccole screpolature sparse per il viso. Sintomo di pelle secca? Help

Topic iniziato da
lasara , ultimo intervento di
ValeriaC85, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191555
    lasara
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. È da un po di tempo che mi sto interessando davvero al make up. Ovviamente per ottenere ottimi risultati c’è bisogno di prendersi cura della propria pelle , bene … Ma io non so come farlo e da dove iniziare! Guardando in internet posso dedurre di avere la pelle secca, perché in alcune parti del mio viso noto delle screpolature che poi si vedono con il trucco sopra. Inoltre sulle guance ho i pori dilatati mentre sul mento ho punti bianchi e in altre parti qualche punto nero. Vorrei combattere questi difettucci ma non so davvero da dove iniziare. Ci sono così tante notizie in giro e non ho nessuno con cui confrontarmi. Spero di essere aiutata in qualche modo baci

    #191596
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2088

    Ciao! Come dici giustamente bisogna partire dalla skincare, e quindi un’accurata pulizia del viso mattina e sera, l’uso di creme e sieri specifici – anche in base all’età che hai – e l’uso di maschere altrettanto specifiche una o più volte alla settimana.
    Nei post qui sotto trovi qualche guida utile:

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    Tutti i miei beauty-step dalla mattina alla sera: makeup, skincare, capelli

    I 10 errori più comuni della skincare routine

    Come io e il Team ci laviamo il viso, in base alla nostra pelle!

    #192047
    Messaggi: 23

    questi (Plurale, hai messo sul campo una Serie di INESTETISMI, non uno solo…direi)Difettucci:no,questi INESTETISMI e dal numero e qualità oserei dire che non hai 16 anni.Affidati ad una ESTETISTA,che quanto meno ti sa indicare la GIUSTA DIREZIONE e che può farti Diagnosi Estetica dal vivo; nn è uguale una diagnosi estetica tramire web. Ti consiglierei o un Istituto Estetico che usi FARMOGAL C.S. , oppure un Istituto Metodo Lucia Torri Cianci.Il fai-da-te non è proibito,ma se il terreno di base è come descritto rischi di fare una gran insalata russa di rimedi che potrebbero risultare ben poco efficaci.

    #195203
    ValeriaC85Spectator
    Messaggi: 7

    Ciao Clio,ho la pelle secca e la rosacea quindi guance e mento rosso pomodoro con brufoli e ho fatto varie cure da dermatoligi ma niente.Io uso trucchi bio Debirah:correttore occhiaie,fondotinta e cipria e il primer della Loreal illuminante x il Viso,Cc verde Max Faxtor e primer occhi Pupa ma dopo il trucco noto delle screpolature sulle mie zone rosse,un po’ effetto mummia e non mi è mai successo.Forse questi trucchi non sono buoni x la mia pelle secca?Aiutooo… 😘

    #195204
    ValeriaC85Spectator
    Messaggi: 7

    Scusa intendevo che uso i trucchi bio Deborah !

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json