✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo

Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo

Topic iniziato da
Raffa91T , ultimo intervento di
oriana75, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102397
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, anch’io ho utilizzato il Matrix Biolage Normalizing per anni ed è stato l’unio che mi ha permesso di riuscire a lavarmi i capelli due, massimo tre volte a settimana. Alcune parrucchiere mi han detto che sta andando fuori produzione e quello per tutti i tipi di capelli non mi ha convinto come il primo. Ce n’è anche uno più specifico per capelli grassi alla Menta mi pare. In ogni caso, essendo diventata un po’ più sensibili all’argomento INCI, ho letto che è pieno di schifezze. Per dire, io mi sto trovando bene anche con l’Ultra Dolce alla Lavanda..il trucco nel mio caso è utilizzare prodotti delicati che facciano in modo che il cuoio cappelluto non secerna sebo per reazione.. ciao ciao

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da d0nn0la.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da d0nn0la.
    #102439
    DanielleMaglianoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao raff, anche io ho lo stesso problema in questo momento per i capelli uso CHRONOLOGISTE della kerastase è un po’ caro ma da quando lo uso i capelli sono migliorati tantissimo riesco anche a lavarli 2 volta alla settimana per la pelle invece uso i prodotti della nivea e mi trovo bene.

    #102555
    oriana75Participant
    Messaggi: 4

    Soluzioni non ce ne sono, ho i capelli grassi da quando avevo 12 anni e ora ne ho quasi 40. Lavali quando sono sporchi, cambia spesso shampoo (i miei si “abituano”) e stai attenta a mettere il balsamo solo sulle lunghezze.
    Poi dipende da quanto sono grassi i tuoi capelli, i miei durano 2/3 giorni, ma ho un’amica che li deve lavare ogni mattina perché la sera sono già unti.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI