✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle idratata e volo aereo

Pelle idratata e volo aereo

Topic iniziato da
Franchy , ultimo intervento di
Franchy, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53400
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio! Ho visto tutti i tuoi tutorial, anche uno in cui recentemente mostravi i prodotti utilizzati prima dei voli aerei, ma c’é qualcosa che continuo a non capire… Ottimo il suggerimento di mettere i patch idratanti sotto gli occhi ma… Li metti sopra una pelle truccata? Se ho capito bene parti con una base leggera, tipo crema colorata, ed un trucco occhi leggero, poi durante il volo, spruzzatine generose di acqua caudalie o acqua termale e quando spengono le luci via di patch sotto gli occhi. É corretto? Non si impiastriccia con la crema colorata ed il correttore? Forse prima di fare ciò ti strucchi? Cosa riesci a portare in aereo di liquido, salviette struccanti? Aiuto… Sto per andare in vacanza in Giappone, se ti serve qualcosa da Tokyo mi puoi contattare in privato e poi ti spedisco! Grazie Mille, a presto! Francesca

    #53481
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! esatto! la mia acqua caudalie e i patch sono la mia salvezza! 🙂 buon viaggio! :-))

    #53633
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie della risposta Clio! Ma ti strucchi o usi acqua e patc su pelle e occhi truccati? Grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI