✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no?

Pelle mista e impura, bio o no?

Topic iniziato da
MartyG90 , ultimo intervento di
PocahontasRolfe, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144498
    Viviana1988Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho 28 anni, passata l’adolescenza ho iniziato a soffrire di una forma di acne che si manifesta con puntini rossastri sulle guance, oltre ai punti neri che mi porto da una vita e non sono mai riuscita ad eliminare completamente. Da circa 6 mesi sto utilizzando solo prodotti ecobio sulla pelle e… non ho notato grossi miglioramenti. L’acne andrebbe curata con medicinali specifici, i punti neri contrastati con la pulizia regolare della pelle. Posso dirti che sono soddisfatta dei risultati, in generale, perché mi sento la pelle morbida, non oleosa e tonica, ma in fatto di risoluzione di problemi… alle volte è meglio imparare a conviverci, perché non sempre, ahimè, è possibile trovare una soluzione! Spero tu abbia più fortuna di me, comunque! 😉

    #144577
    MartyG90Participant
    Messaggi: 13

    @Viviana1988 Grazie 🙂
    Proverò a migliorare alcuni aspetti per cercare di migliorare il problema e provare a trovare una soluzione… Ma comunque ho imparato a conviverci abbastanza 🙂 hai ragione, è sempre meglio prima di tutto non farsi troppe paranoie per queste cose

    #144581
    DilettaBertaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 io ho 23 anni e soffro di acne da quando ne avevo 14! sono sempre andata dal dermatologo provando di tutto: dalle creme alla pillola fino alla cura con vitamina A.. ma niente! avevo sempre dei gravi sfoghi con brufoli che spesso diventavano cisti sottopelle!! l’anno scorso disperata ho iniziato a curarmi un po da sola seguendo i consigli di Clio e ho visto un po di miglioramenti, ma tutto è cambiato quando in parafarmacia mi hanno consigliato i prodotti della Bionike! in pochi mesi la mia pelle è migliorata tantissimo, non avevo più gravi sfoghi ma solo normali brufoli 😉 usavo il siero e la crema idratante mattino e sera, lo scrub una volta la settimana e la maschera della Korff alla vitamina C anche quella una volta alla settimana, e come struccante l’acqua micellare. Quest’inverno ho voluto cambiare prodotti e attualmente uso quelli bio che compro sul sito “Ecco Verde”. Siero, crema idratante e acqua di rose come tonico. Adoro i prodotti di Biofficina Toscana e di Dr. Organic. Spero di esserti stata utile

    #144942
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho 19 anni, e ho sofferto di acne dai 12 ai 18 anni, mi sono rivolta più volte dal dermatologo ma non mi ha aiutato. Circa da un anno ho cambiato la mia beauty routine passando al bio, prendo la pillola ed ho quasi del tutto eliminato i latticini. Ad oggi ho praticamente solo delle macchie e brufoletti sporadici, figurati che con il Clarisonic e un gel che ho comprato in farmacia (si chiama OLEO CUT e non è comedogenico) ho ridotto i brufoletti sotto pelle e i punti neri. Quindi su di me, il bio funziona 🙂

    #144961
    AlessandraBelliniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io posso dirti solo qual’è stata la mia esperienza..
    Ho 20 anni e negli ultimi anni la mia pelle è peggiorata molto, forse per i grandi cambiamenti che ho visto nella mia vita (sono molto emotiva e l’ansia non ha contribuito).
    Negli ultimi mesi ho cominciato veramente a prendermi cura della mia pelle, premetto che come cosmetici non uso bio dato che con la mia pelle oleosa risulterebbe impossibile, ed è stato veramente impegnativo farla diventare un’abitudine!
    Nella mia skincare ci sono prodotti misti (sto ancora testando) ma nonostante il bio per ora mi trovo molto bene con crema idratante all’argan e iris di bottega verde e tonico (nuova scoperta, mi ha aiutata moltissimo) di Omia.. per il resto uso detergenti normalissimi di garnier e faccio almeno 2/3 maschere a settimana…
    Che dire, la mia pelle è migliorata moltissimo! Secondo me, più dei prodotti, quello che conta è la costanza… prendersi la briga di fare mille passaggi ogni mattina/sera è davvero dura ma dopo un po’ diventa una coccola quotidiana

    #144978
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Io sono per i prodotti skincare naturali. Da un anno detergo il viso con HYDRA VÉGÉTAL GEL DETERGENTE FRESCHEZZA (se la tua pelle è molto grassa ti consiglio la versione purificante), acqua micellare (non può mancare mai!), e prima del trucco applico come base SEBO VÉGÉTAL GEL CREMA OPACIZZANTE (super indicata per chi, come me, ha una pelle mista o grassa, soprattutto d’estate quando la pelle è soggetta alla sudorazione).
    Se ti interessa qui la mia REVIEW su alcune tipologie di acqua micellare http://www.blablamoda.com/acqua-micellare-cose-come-funziona-come-si-usa-quali-le-marche-migliori-da-acquistare/

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI