✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista e secca: ma che prodotti devo usare?!

Pelle mista e secca: ma che prodotti devo usare?!

Topic iniziato da
ScuraPugliese , ultimo intervento di
Sweetmoon, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170192
    ScuraPuglieseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte.
    Dall’età di 14 anni circa combatto contro brufoli e pelle grassa e l’unica cosa che sin’ora m’ha aiutato sono state le saponette allo zolfo riducendo l’untuosità e la lucidità ma rendendo, se usate troppo, la mia pelle ancor più secca di quanto già non sia.
    Ho provato ad usare vari fondotinta sia per contenere la lucidità sia per coprire eventuali brufoli, cicatrici e macchie rosse ma nulla che sin ora sia risultato valido.
    In più ho le lentiggini che adoro follemente ma che non riesco a mettere in risalto sia per via delle varie macchie e rossori tra le quali si confondono sia per via dei prodotti come ciprie fondotinta o altri.
    Mi chiedevo se potevate consigliarmi dei prodotti base e per la cura del viso che mi aiutino a contenere i miei fastidi e a non coprire le mie lentiggini.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da ScuraPugliese.
    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da ScuraPugliese.
    #170241
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Anche io ho la pelle acneica ma secca. Mi hanno sempre sconsigliato le saponette allo zolfo perché tappano i pori. Io uso una mousse detergente bioearth per pelli impure, metto una crema molto idratante (sto usando quella dei provenzali alla rosa) e sui brufoli metto una crema specifica presa in farmacia. Penso sia la combo migliore perché la mia pelle tendeva a seccarsi tantissimo, cosi va molto meglio. Poi durante la settimana faccio maschere idratanti, purificanti e scrub come se piovesse! 🙂

    #170242
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Per il trucco uso la stessa “strategia”: Un fondo leggero su tutto il viso (altrimenti la pelle si incartapecorisce) e metto un buon correttore sulle imperfezioni (uso quello di catrice che consiglia Clio) cosi non ho effetto maschera ma riesco a camuffare le imperfezioni.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json