✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle mista/grassa come mi trucco in estate?

pelle mista/grassa come mi trucco in estate?

Topic iniziato da
StefaniaLamacchia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145598
    StefaniaLamacchiaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio. Scusa se ti disturbo. Io ho 40 anni , una pelle grassa mista. Punti neri e pori dilatati. Sono seguita da un dermatologo. La mattina uso un gel crema opacizzante protezione 40. Lui mi fa mettere anche protezione 50 in aggiunta. Per dare un po po’ di colore sul viso restando leggera e naturale, senza danneggiare la pelle, soprattutto ora che comincia il caldo, cosa posso usare?……leggevo diego della palma …..mi aiuti x favore?Ciao Clio. Scusa se ti disturbo. Io ho 40 anni , una pelle grassa mista. Punti neri e pori dilatati. Sono seguita da un dermatologo. La mattina uso un gel crema opacizzante protezione 40. Lui mi fa mettere anche protezione 50 in aggiunta. Per dare un po po’ di colore sul viso restando leggera e naturale, senza danneggiare la pelle, soprattutto ora che comincia il caldo, cosa posso usare?……leggevo diego della palma …..mi aiuti x favore?ho la pelle chiara ….colore un po’ spento….che colore mi suggerisci?…..grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #145604
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Io non ho la pelle grassa ma d’estate tende a essere mista (al contrario in inverno è abbastanza secca). In inverno uso un normale fondo liquido leggero perchè non ho imperfezioni mentre l’estate se mi serve avere l’incarnato più omogeneo e tenere a bada la zona T uso un fondo in polvere minerale, mi piace quello di Kiko ma ho letto ottime recensioni anche di quelli della Neve Cosmetics e di Bare Minerals! Sinceramente in estate meno cose ho sulla pelle, meglio mi sento e con il fondo minerale ho trovato il giusto compromesso: se dovessi sudare mi sciacquo e al massimo viene via ma senza impiastricciarmi 😉

    #145610
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao! Concordo con quanto detto da CatBurglar3 sull’uso del fondotinta minerale: sia Bare Minerals che Neve sono ottimi. Di ancora più coprente ci sarebbe il minerale della Youngblood. Però è costoso (sui 50 euro). Altrimenti, se non ami il minerale, di molto coprente ma dall’effetto setoso e luminoso ci sarebbe questa bb cream, arricchita con acqua termale calmante e sfiammante: http://www.gaianaturashop.it/compra/bb-compact-5-1-eau-thermale-jonzac. Copre benissimo i brufoletti e la pelle respira, dato che è un prodotto eco-bio: la usavo pure io in un periodo in cui avevo la pelle impazzita per lo stress. Baci! Lou

    #145614
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stefania! Ti lascio intanto qualche link a post che ti possono essere utili:

    Base viso leggera per l’estate? Ecco i miei 8 consigli!

    Afa e umidità: ecco i miei consigli per truccarsi al meglio!


    E poi ti anticipo che abbiamo in programma a breve un post sul trucco sweatproof, a prova di sudore, con prodotti nuovi.
    Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json