✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle olivastra

Pelle olivastra

Topic iniziato da
robyflyforever , ultimo intervento di
Betty1981, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #250051
    robyflyforeverParticipant
    Messaggi: 1

    Buonasera, io ho la pelle olivastra con poche lentiggini non riesco mai a trovare un fondotinta giusto per me, mi potete consigliare qualche fondotinta, colore adatto.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #250382
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Ciao anch’io ho la pelle Olivia’s tra! Finora quelli che mi hanno soddisfatto al 100% come colore (quindi non troppo chiaro, sottotono medio scuro giusto quindi né troppo aranciata o troppo “freddo” che spegne il tono della nostra pelle) sono l’infallible della l’oreal(io sono 30 e 32 quando la pelle comincia ad abbronzarsi) e il bionike color defence matte (fondotinta in tubetto) colore 404 e n. 405 in estate. Entrambi hanno un ottima tenuta ;). Spero di averti aiutata. Buona serata

    #250469
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao!
    Ti posso consigliare questi fondotinta….tra l’altro sono i preferiti di preferiti di Kim Kardashian!

    1. GIORGIO ARMANI LUMINOUS SILK FOUNDATION
    Da un Effetto seconda pelle, luminoso e impalpabile.
    Questo è il fondotinta del cuore di Kim Kardashian, quello che sceglie per creare il suo iconico glowy look

    2. URBAN DECAY NAKED SKIN WEIGHTLESS ULTRA DEFINITION LIQUID MAKEUP
    Finish demi-matte, effetto naturale e totale minimizzazione delle imperfezioni. Si tratta del fondotinta che Mario Dedivanovic – il make up artist personale di Kim – ha usato su di lei nel giorno del suo matrimonio con Kanye West

    3. JOE BLASCO ULTRABASE FOUNDATION
    Come spiegato dalla star in una intervista rilasciata a Into The Gloss, Kim Kardashian usa questa base viso compatta dall’età di 14 anni. Ha infatti raccontato: “Si tratta di un fondotinta vecchio stile, molto pesante. Quando avevo circa 14 anni per Natale mio padre mi regalò delle lezioni di trucco alla Joe Blasco Make Up School. Uso questo fondotinta da allora

    4. LA MER SOFT FLUID LONG WEAR FOUNDATION SPF 20
    A metà strada tra un fondotinta perfezionante e un trattamento di bellezza di lusso, questo fondo si avvale dell’esclusivo complesso Miracle BrothTM. Usato dalla tuccatrice Mary Phillips su Kim in occasione della premiere del film Promise, è diventato da quel momento uno dei suoi prodotti must have per la base.

    5. LAURA MERCIER TINTED MOISTURIZER SPF 20
    Nonostante Kim Kardashian sia la regina del make up scenografico, sceglie spesso prodotti leggeri, idratanti e dall’effetto extra naturale. Il suo preferito è la crema colorata idratante di Laura Mercier, che ha scelto per partecipare agli ultimi LA Impact Awards.

    6. CHANEL LE TEINT ULTRA TENUE
    Agli ultimi Met Gala invece, Kim ha scelto un finish opaco a lunghissima tenuta. Per ottenerlo si è servita di questo fondotinta Chanel ultra resistente e opacizzante.

    7. GIORGIO ARMANI CREMA NUDA FOUNDATION
    Lo scorso anno Kim Kardashian West ha pubblicato sul proprio sito un video nel quale mostra la creazione del suo make up. In questa occasione per la base viso si è affidata a questo prodotto di skincare perfezionante, ideale per rivelare una pelle uniforme, perfezionata e soprattutto, luminosa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI