✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle perfetta?

Pelle perfetta?

Topic iniziato da
AlessiaK , ultimo intervento di
, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51750
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Vorrei sapere quali sono le cose che per voi hanno funzionato o funzionano nell’avere un pelle “perfetta”, visto che è il sacro graal del make up! 😀
    Io sono ancora alla ricerca della combinazione perfetta, e uso costantemente sia clarisonic che svariate maschere di cotone e non, ma continuo a non essere soddisfatta.
    Quali sono i vostri segreti!?

    #60831
    Messaggi: 428

    Io il clarisonic non c’è l’ho e non sento la necessita’ di acquistarlo..le maschere di cotone ne ho diverse, ma preferisco la classica maschera che si lascia in posa e poi si toglie con una spugnetta…di prodotti che funzionano, x quanto mi riguarda ce ne sono diversi x la cura delle pelle…la mia abitudine è acquistare la linea completa x il viso, senza mischiare varie marche..finita, magari passo a una marca diversa, giusto x non far abituare la pelle…senz’altro sono molto piu’ adulta di te, quindi di solito uso: siero contorno occhi e siero viso, crema contorno occhi e crema viso, e alle volte crema antirughe x le labbra..x togliere il trucco, acqua micellare e bifasico occhi, mousse detergente viso e poi tonico…e infine stesso rituale della mattina..sieri e creme notte…detto cosi’ sembra una trafila assurda, ma credimi, ci metto poco tempo vista l’abitudine…e poi 2-3 volte a settimana, di sera, scrub e maschera viso…e scrub labbra…sono anni che ho questo tipo di cura e nn mi posso lamentare della mia pelle..rughe evidenti non ne ho x fortuna!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json