✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Topic iniziato da
MariMari , ultimo intervento di
MariMari, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172316
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    buongiorno ragazze! ieri sera ho sperimentato la maschera di cotone purificante Qiriness (presa alla Mariounnaud), l’ho lasciata sul viso circa 20 min prima di andare a nanna e devo dire che stamattina vedo la mia pelle molto più liscia, idratata e più purificata))) l’avete mai provata?

    #174989
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @MariMari, sono una farmacista e ho appena letto il tuo post. Quello che posso consigliarti è una crema idratante adatta alla tua età e al tuo tipo di pelle, una molto buona è il Fluido idratante opacizzante Aqua di Rilastil. Solo sui brufoli utilizza invece un trattamento localizzato per le imperfezioni come Effaclar A.I. de La Roche Posay in modo da non disidratare tutta le pelle. Ti allego anche un articolo che ho scritto sulla cura della pelle, troverai altre informazioni che possono esserti utili: http://wp.me/p82lI0-5G
    Spero di esserti stata utile!

    #174994
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Ho la tua stessa età e fino a marzo avevo i tuoi stessi problemi, che fortunatamente sono riuscita a risolvere/tenere a bada con i prodotti che ti elenco (oltre alla pillola, che a me aiuta tanto anche per altri problemi):
    – La sera mi strucco con olio d’oliva (per idratarmi bene bene) e con il detergente della “Bio Verde” che ha al suo interno il tea tree oil, ma non secca troppo la pelle.
    – A seconda della stagione prima di andare a letto uso l’olio di jojoba combinato o all’aloe vera, o se ho la pelle molto secca all’olio di argan.
    – Sopra i brufoletti applico “Oleo Cut gel purificante”, lo trovi in farmacia ed è fantastico! Agisce sui brufoli ed i punti neri, senza essere aggressivo.
    – In estate come crema da giorno uso quella della Nature’s per pelli sensibili, mentre in questo periodo una della “Bio Verde”.
    Inoltre un paio di volte a settimana uso il clarisonic 🙂
    Scusami per il papiro e buona fortuna!

    #177379
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    @franci86franci86
    Mai provata la maschera di Qiriness. La consigli? É costosa!?

    #177380
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Scusate se ci ho messo un po’ a rispondere. Grazie mille a entrambe. Farò tesoro e cercherò di mettere in pratica quello che gentilmente mi avete consigliato sotto questa domanda. Spero che riuscirò a risolvere il mio problema 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI