✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle uniforme

Pelle uniforme

Topic iniziato da
AlissP , ultimo intervento di
AlissP, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134254
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao clio e ciao ragazze! Io sono una vera fissata col make up però ho un problema che non so come risolvere.. Ogni anno puntualmente quando arriva il caldo non sopporto più il fondotinta sulla mia pelle, mi viene troppa voglia di avere il viso pulito e “naturale” ma non ho mai trovato prodotti che potessere mettere insieme la mia esigenza di rimanere naturale e la fissazione di coprire delle “macchie” che ho sul viso ereditate da mia mamma (che fortuna!). Qualcuna saprebbe come aiutarmi? Sono disperata.
    Grazie in anticipo!
    Ps: le macchie di cui parlo sono semplicemente delle parti di pelle molto più scure ad esempio nella zona occhi, in generale ciò che non sopporto della mia pelle è il suo colore grigiastro invernale (sono olivastra)

    #134465
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao AlissP! Prova a usare un fondotinta in polvere compatta come quello di Neve Cosmetics Flat perfection, ma dopo averlo prelevato con pennello (meglio se kabuki) spruzza un po’ di acqua termale sulle setole! Vedrai che l’effetto sarà molto bello, naturale e per niente polveroso, e riuscirai a coprire anche le imperfezioni! Beso!

    #135169
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille clio, proverò sicuramente!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI