✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pennelli Neve o Real Techniques?

Pennelli Neve o Real Techniques?

Topic iniziato da
DafneCipriani , ultimo intervento di
sayuri93, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50798
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte! 🙂 dopo aver fatto un po’ di esperienza con i pennelli meno costosi, diciamo da battaglia, stavo pensando di rifarmi un po’ la collezione ma non so bene se prendere i pennelli di Neve che mi ispirano un sacco tutti colorati (linea glossy artist) oppure quelli della Real Techniques di cui ho sentito parlare molto bene. Premetto che di Neve ho già il Flatbuki violetto per il fondotinta con cui mi trovo benissimo. Voi cosa mi consigliate? 🙂

    #50801
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, io li uso entrambi e li apprezzo indistintamente. Le differenze, comunque, ci sono: trovo le setole di neve leggermente più morbide (anche se bisogna stare attenti a non far sciogliere la colla del manico durante i lavaggi), quelli di rt sono pratici e ben tagliati ( in particolare quelli da viso). In definitiva, per me sono assolutamente comparabili, l’unico vantaggio è che neve è in vendita in alcune bio profumerie e non è necessario l’acquisto on line. Fammi sapere per quale sceglierai!

    #50804
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie mille! 😀 penso che opterò per quelli di Neve perché mi ispirano troppo poi sono troppo allegri tutti colorati! ahah 🙂

    #50834
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ma volendo potresti prenderne un pò della della neve e altri della rt! Quelli della rt li trovo migliori sui prodotti in crema…

    #50946
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Si certo ma era per farmi intanto tipo una specie di set unico, poi magari ne aggiungerò altri 🙂

    #50973
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    io li ho provati entrambi, ma per me quelli RT sono davvero il top!!!!

    #51525
    DanielaPezzaldiParticipant
    Messaggi: 14

    Real techniques tutta la vita!!

    #51526
    DanielaPezzaldiParticipant
    Messaggi: 14

    Real techniques tutta la vita!

    #51604
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    mai provato rt, ma ho da poco quelli di neve (uno x fondo, uno x sfumare gli ombretti e uno x labbra) e mi trovo bene… sono davvero morbidi.. e poi è un prodotto italiano!

    #52164
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Insomma vabbè li prendo tutti! ahaha

    #88387
    MiriamParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Mi aggiungo anche io alla discussione…sono in Belgio, attualmente, e la profumeria sotto casa ha i pennelli Real Techniques sia sfusi che in blocco…ho visto che costano un bel po’, quindi non posso permettermi di comprarli tutti. Vi chiedo allora: quali mi consigliate in assoluto?? premetto che ho già un set medio di pennelli, tutti economici e acquistati negli anni, con cui riesco a fare un po’ tutto, quindi diciamo che vorrei sapere quali reputate insostituibili!
    grazie a tutte!
    Ps: se dotati di codici, o nomi identificativi, potete scriverli? così faccio una lista 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Miriam.
    #88419
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io li ho entrambi ma mi trovo meglio con real techniques expert face brush pennello a setole compatte che uso per i fondi sia liquidi che in polvere e blush brush a forma di goccia a setole piu’ larghe che uso per ciprie compatte e in polvere o i blush quando voglio un risultato piu’leggero di neve ne ho piu’di uno ma non mi fanno impazzire l’unico che mi piace e’un pennello a forma di goccia piccolo manico viola che uso per il correttore occhi

    #91046
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, io non ho mai avuto un Neve ma possiedo un set della RT e posso darti la conferma che sono strepitosi 🙂
    Setole compatte, resistenti e morbidissime, non ne cade una 😉

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI