Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › PENNELLI PLEASE
PENNELLI PLEASE
-
AutoreArticoli
-
19 Giugno 2015 alle 9:47 PM #68142
Ciao ragazze ! Sono nuova nel blog. Seguo Clio da due anni e da grande voglio fare la mua. Mi vergogno perché mi sono accorta che nel mio set di pennelli mancano quelli da sfumatura per ombretto (specialmente quelli per la piega)! Chi sa dirmi quali sono i migliori pennelli da sfumatura economici ? So che quelli della Elf -linea studio- sono ottimi ! Ma non li trovo da nessuna parte. Quindi , altre idee ? Grazie un bacione ragazze e Clio!
20 Giugno 2015 alle 12:48 AM #68151Ciao! io ne ho preso uno della Green&Beauty e mi piace veramente tanto, l’ho trovato da target, ma lo vendono anche online…
http://www.bio4you.eu/it/make-up/1551-pennello-ombretto-sfumino-18-cm-green-beauty.html
non farti ingannare dal basso costo, è veramente un ottimo pennello 🙂21 Giugno 2015 alle 11:03 AM #68401ciao Ale! ti consiglio anche qualche pennello da sfumatura delle neve Cosmetics, oppure della Real techinques, di cui ci sono anche dei kit con tre pennelli specifici per gli occhi! sono ottimi e di fascia media, quindi secondo me un ottimo investimento! 😉 beso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!