✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Per uniformare il colore è meglio il fondotinta o la cipria?

Per uniformare il colore è meglio il fondotinta o la cipria?

Topic iniziato da
Michela96 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179951
    Michela96
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti scrivo perchè ho una pelle che non mi da molti problemi, non ho grosse impurità, i brufoli mi vengono raramente, l’unico punto debole è che è una pelle secca. Proprio per evitare di non far respirare la mia pelle ho sempre utilizzato la terra di essence ( quella al cocco ) per uniformare il colore pensando che il fondotinta fosse troppo pesante e che mi portasse a non far respirare la pelle e di conseguenza alla formazione di brufoli. Quindi ti chiedo di dirmi se per pelli non problematiche la cipria/terra possa andare bene o se il fondotinta non crea dei problemi e quindi si può utilizzare, perchè a volte vedo che con la cipria sbaglio a stenderla e mi vengono le cosoddette ” macchie “, cosa che con il fondotinta non ho. Ho una carnagione chiarissima e quindi un pò di colore mi servirebbe, devo solo capire se è più indicato il fondotinta o la cipria.
    Grazie

    #179992
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Allora se intendi uniformare l’incarnato e contestualmente dare un po’ di colore con un solo prodotto, probabilmente la soluzione migliore è adottare uno di quei fondotinta molto leggeri e idratanti con cui è possibile “barare” un pochino, prendendoli magari di un tono più scuro rispetto al colore di base.
    Qui trovi i miei preferiti:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!


    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI