💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Perchè questo rossetto sulle mie labbra è più scuro?

Perchè questo rossetto sulle mie labbra è più scuro?

Topic iniziato da
giulixxx , ultimo intervento di
giulixxx, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
    giulixxxParticipant

Scusate la domanda veramente idiota, ma ho speso 22 euro per il Drop Dead Red di Too faced convintissima dagli swatches che ho trovato su internet.
    Su di me sembra eccessivamente scuro, quasi nero…Ho provato a mettere del correttore sulle labbra prima di usarlo ma nada, è come se avessi mangiato del cioccolato fondente, il riflesso rosso non è nemmeno accennato.
    Ho provato a metterne di meno ma si stende malissimo !Cosa ho sbagliato?

GocciaDelMareParticipant

forse dipende dal ph delle tue labbra. a volte alcuni coloranti cambiano leggermente tono in base al ph. oppre semplicemente si ossida alla velocità della luce (o è già ossidato). se fai uno swatch sulla mano che colorazione viene fuori? è solo per capire se può essere un difetto del rossetto oppure quella formula specifica sulle tue labbra non va bene

giulixxxParticipant

sulla mano stupendo!:(

GocciaDelMareParticipant

mi pare un problema di ph… così a sensazione. il primer che hai usato è siliconico? hai provato a farti uno scrub labbra con zucchero e miele, mettere il burrocacao, aspettare, mettere il primer e poi il rossetto?
    se fosse ph basterebbe isolare le labbra dalla tinta interponendo nel mezzo un qualcosa di inerte tipo i siliconi.è solo un’idea,non è detto che funga

giulixxxParticipant

Non ho usato primer ma solo il lipogel della VEA.A mia discolpa ho un problema di ipersensibilità alle labbra dovuto ad un burro cacao usato anni fa quindi sono molto cauta con i prodotti che uso! Faccio spesso lo scrub ma non so! Grazie per i consigli 😀 cercherò un buon primer e proverò!

ClioZammatteoModerator

Ciao giulixxx, io ti consiglio di provare con un primer labbra, come quello di Guerlain (o un suo dupe economico). Di solito questi prodotti “annullano” il colore naturale delle labbra, oltre a renderle più lisce. Fammi sapere come va, un bacio!

Giulia96MacParticipant

Ciao!
    Non saprei dirti il perché però anche a me succede con alcuni rossetti! Vedo gli Swatch e sono colori bellissimi e li metto io risultano più scuri. Un esempio è il “famoso” Craving della Mac che ho preso perché ho detto: è un bel color carne rosato… invece su di me è parecchio scuro quindi per arrivare al risultato che ha Clio, per dire, lo stendo con un pennellino e cerco di tamponarlo in modo che il colore non sia troppo carico.

giulixxxParticipant

grazie a tutte!proverò un primer adatto 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json