✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO permanente alle ciglia

permanente alle ciglia

Topic iniziato da
alessandra0685 , ultimo intervento di
alessandra0685, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150998
    alessandra0685Subscriber
    Messaggi: 18

    Ciao clio,hai mai provato o sentito parlare della permanente alle ciglia? L’ha fatta una mia amica e i risultati sono strabilianti. Le sue ciglia sono molto incurvate e sembra porti il mascara anche se in realtá non lo porta. Tu che ne pensi? Grazie, ciao un bacio

    #151082
    AbigailGable0000Participant
    Messaggi: 6

    Ciao!
    Io non ho l’ho mai provata ma ho visto il procedimento e i risultati e sono ottimi! Le ciglia sono più lunghe, folte, curve e ordinate… E ha altri pro rispetto alle exstension! Queste ultime ti rendono molto più difficile mettere mascara ed eye-liner perché per rimuoverli dopo devi fare tantissima attenzione a non staccare le ciglia finte aggiunte. Invece colla permanente si va sul tranquillo (evitando ovviamente si scartavetrarti gli occhi con lo struccante, ma questo vale in generale dato che gli occhi sono sensibili). Secondo me la permanente è la carta vincente quindi. Senza mascara le ciglia sono comunque visibilmente migliori, appunto come se avesse il mascara. E se per una serata speciale vuoi avere un effetto ‘drama’ aggiungi anche il mascara. Con le exstension appunto diventa complicato rimuovere. Magari l’unica cosa è: o permanente o exstension già molto ‘pesanti’ che non richiedano il mascara. Resta il problema dell’eye-liner ma con pazienza e delicatezza di toglie. Exstension ‘naturali’ decisamente no, hanno l’effetto della permanente senza i suoi pregi!

    Quanto ho scritto ahahah spero di essere stata d’aiuto!

    #151083
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Abigail non puoi mettere il mascara sulle extencion, non ha senso e poi sfregando si staccano. Come funziona la permanente?

    #151110
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    L’ho fatta tante volte qualche anno fa,è una figata,il risultato è bello sembri sempre truccata anche acqua e sapone,apre lo sguardo.La durata è in base alla crescita delle ciglia quindi variabile,ma almeno un mese sei tranquilla,basta inumidirle con un po d’acqua per pettinarle e sono subito bellissime.Le avevo anche tinte di nero,lo consiglio è assolutamente wow.Il migliore in assoluto è della marca CLARISSA.Avevo comprato il kit con la mia amica e ce lo faccevamo a vicenda.

    #151129
    AntonellaCalabreseParticipant
    Messaggi: 5

    Io l’ho fatta da poco, ne parlavo qui nel blog qualche giorno fa con una ragazza! È meraviglioso l’effetto, unica cosa… A me un po’ le ciglia si sono indebolite e le sto nutrendo con il castor oil (olio di ricino)… Ma non mi pento di averle fatte!

    #151131
    AbigailGable0000Participant
    Messaggi: 6

    Francesca, ciao. Non sono super esperta di exstension, so che l’eye-liner è difficile da togliere e per abitudine ho detto lo stesso del mascara, ma ora che ci penso hai ragione, il mascara proprio non si può mettere sulle exstension. Tanto meglio, un altro punto in fare della permanente!

    #151397
    alessandra0685Subscriber
    Messaggi: 18

    Grazie a tutte per le risposte ragazze…Sapete per caso anche il costo del trattamento?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI