✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Philips VisaPure Essential – recensioni?

Philips VisaPure Essential – recensioni?

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
Rosy79, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182285
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Qualcuna ce l’ha? E’ un buon prodotto?
    Complice un buono regalo da Douglas ricevuto a Natale, sto pensando di acquistare un dispositivo per la detersione del viso.
    Il buono regalo coprirebbe solo una parte dell’acquisto e non vorrei doverci spendere troppi soldi perché c’è il rischio che la mia pelle iper-sensibile dia problemi nell’utilizzo oppure che la mia pigrizia innata releghi il dispositivo al fondo di un cassetto nel giro di qualche settimana. 🙁
    In un post sul blog, tempo fa, Clio aveva parlato molto bene del VisaPure “classico” (paragonandolo addirittura al mitico Clarisonic), ma della versione “essential” non trovo recensioni affidabili.
    Qualcuna mi sa aiutare?

    #182303
    Messaggi: 428

    Ciao…se hai la pelle sensibile pensaci bene prima di buttare soldi…te lo dico perche’ io ho la pelle mista e dopo i primi giorni di uso continuo, ho diradato fino ad abbandonare il dispositivo viso (non ho la marca che tu citi, ma poco cambia, visto che il suo lavoro lo faceva cmq)..la zona guance a me si arrossava e bruciava, idem la fronte…e ho una pelle non delicata come la tua…adesso, se lo uso 1 volta,massimo 2 al mese è gia’ tanto…

    #184802
    Rosy79Subscriber
    Messaggi: 1

    ciao, io ho acquistato su Amazon il dispositivo Imetec Bellissima
    Face Cleasing e devo dire che è un prodotto ottimo, specie per il rapporto qualità/prezzo
    5 testine: pelli normali, peeling, pelle sensibile, spugnetta, e massaggio. Leggero, comodo facile da usare anche sotto la doccia, Facile da pulire e con sacchetto da viaggio. La qualità delle testine buonissima….da provare…visto circa 42€ su Amazon

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI