✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Piedi doloranti, dopo 10 ore senza sedersi, consigli/rimedi?

Piedi doloranti, dopo 10 ore senza sedersi, consigli/rimedi?

Topic iniziato da
Sneila , ultimo intervento di
mariiiC, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160096
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    Ragazze, sono 10 giorni che lavoro in una fiera e ne ho ancora per altri 15 giorni. Faccio 10 ore al giorno e non ho nemmeno il tempo, per andare al bagno e sedermi 3 secondi. Ho i piedi che mi fanno malissimo, soprattutto i talloni, cosa posso fare per alleviare il dolore e per patire di meno durante la giornata? Magari, qualcuna di voi c’è passata prima di me! Domani non so assolutamente come fare per andare, non riesco manco ad alzarmi dalla sedia che mi scendono le lacrime 🙂

    #160102
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!anche io faccio un lavoro in cui si sta spesso in piedi e quello che mi dà sollievo a fine giornata e infilare i piedi nel bidet pieno di acqua fredda (in estate aggiungo anche qualche cubetto di ghiaccio) e poi mi massaggio i piedi per qualche minuto con una crema balsamica (mi dà sollievo per la sensazione di fresco e mi sento i piedi più “leggeri”), spero possa autare anche te!

    #160117
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Lasciare i piedi in ammollo per almeno una mezz’ora in acqua sale e bicarbonato!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI