Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Piegaciglia
Piegaciglia
Tag: ciglia, Occhi, piegaciglia
-
AutoreArticoli
-
27 Febbraio 2016 alle 6:31 PM #124357
Clio io ho le ciglia sottili, abbastanza forte ma dritte.. Ora, io vorrei tanto seguire il tuo consiglio di usare sempre il piega ciglia. Ma su di me non funziona. Come mai? Cosa sbaglio? Non mi si piegano per niente e in più mentre le ciglia dell’occhio destro entrano perfettamente nell’attrezzo, quelle del sinistro no.. Perché le finali sono un po’ asimmetriche. Help me
27 Febbraio 2016 alle 6:42 PM #124362Ecco dei post di Clio 🙂
Il piegaciglia vi fa paura? Provate il metodo del cucchiaino, delle dita… e del fuoco! 😀
Dovresti piegare le ciglia in 3 punti diversi delle ciglia (io non riesco perchè le ho troppo corte) prima di mettere il mascara (ovviamente attenta a non farti male). Anch’io non riesco a prenderle tutte, evidentemente abbiamo un piegaciglia troppo piccolo per il nostro tipo di occhio.
Io non lo uso, metto il mascara e se mi ricordo piego le ciglia con le dita! 😉27 Febbraio 2016 alle 6:54 PM #124372Grazie mille. Provo a rileggere il post di Clio. Voglio riuscire a risolvere il problema e sinceramente vorrei evitare le extension alle ciglia
27 Febbraio 2016 alle 7:36 PM #124410 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!