✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pieghe ai lati della bocca! Cosa fare?

Pieghe ai lati della bocca! Cosa fare?

Topic iniziato da
Minabanks , ultimo intervento di
VivianaSalvatore, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131450
    MinabanksParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, sono una ragazza di 21 anni ma nonostante questo ho delle rughette ai lati della bocca, penso siano d’espressione ( forse rido troppoahahaha) comunque sia quando mi trucco per i primi 3 minuti non si vedono ma dopo un po compaiono! Uso il fondotinta l’oreal true match e a volte lo mixo con FIT me di maybelline perche ho la pelle molto secca, poi metto il correttore e la cipria ma il risultato è stesso! Avete qualche consiglio? Come correttore uso true match anche! E cipria stay matte di rimmel! 🙁 Grazie!!!

    #131455
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Avendo anch’io la pelle molto secca, il consiglio che mi sento di darti è quello di partire da una base super idratante prima di stendere il fondotinta, e comunque, personalmente, evito di stratificare troppi prodotti sul viso perché tendo subito a segnarmi: di solito uso un fondo luminoso, il correttore solo dove serve, su occhiaie e eventuali brufoletti, e un velo di cipria solo sul naso, non su tutto il viso…

    #131457
    MinabanksParticipant
    Messaggi: 7

    Si Infatti penso di Dover cambiare fondo e anche correttore:/ tu che cosa usi? E come idrati la pelle?

    #131459
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ultimamente sto usando il Dress me perfect di Deborah, e mi ci sto trovando abbastanza bene. Come correttore sono fedele all’istant anti age di Maybelline, e come cipria la Radiant fusion di Kiko che ha un bel finish luminoso e non mi fa seccare il viso. Come crema idratante mi rivolgo spesso all’ecobio, perchè sono prodotti ricchi di burri e di emollienti che la mia pelle gradisce moltissimo, soprattutto in inverno…mi sta piacendo molto la crema idratante al miglio e avena di omnia botanica. Spero di esserti stata utile! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI