✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Più volume ai capelli !!

Più volume ai capelli !!

Topic iniziato da
lau92 , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40780
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze…!! Per caso qualcuna di voi sa consigliarmi qualche prodotto per dare un po’ di volume ai capelli? io di solito usavo la schiuma alternando circa ogni mese varie marche in modo da non far abituare i capelli però ultimamente non hanno più nessun effetto!

    #40852
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Prova il nuovo shampoo fructis densi e corposi..merita!

    #41125
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Funziona veramente?? perché ne ho sentito parlare molto però l’idea che un semplice shampoo potesse dare volume non mi convinceva molto! Il mio problema principale è che mi manca volume soprattutto alla radice dove tendono ad appiattirsi! Comunque proverò questo shampoo sperando basti! Grazie mille!! =)

    #41176
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Alla radice puoi anche usare una spazzola rotonda e phonare bene … con un pò di pazienza gli dai un pò di “movimento” e non rimanere piatti.

    #41833
    Vale1984Participant
    Messaggi: 7

    Io ho il tuo stesso problema ! Se li tiro e mi ci metto sonk dritti! Se no sono orribili onde su onde sotto vanno dove vogliono loro!
    In spiaggia un disastro vivo con le forcine e tendo a tagliarli Xk non li sopporto più! Ora ho raggiunto una misura media ma non stanno giù!!! Sono disperata!!!

    #41834
    Vale1984Participant
    Messaggi: 7

    Questo Xk sonk troppoo fini!!! Non anno volume non fanno peso

    #41835
    Vale1984Participant
    Messaggi: 7

    NON HANNO VOLUME!! ScusAte io Cell si impalla!!!!

    #41837
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Perchè hai troppa massa forse, o hai proprio i capelli sottili? Se è un problema di massa si potrebbero sfoltire… per alleggerirli, questo aiuta tantissimo nella piega.

    #41838
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Il mio è un problema di massa perché ne ho veramente tanti! ho provato a sfoltirli un po ma comunque alla radice rimangono piatti mentre sulle lunghezze hanno più volume! il problema di dargli volume con il phon e spazzola è che li ho ricci quindi li asciugo a testa in giù con il diffusore!

    #44697
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Ciao!io sono una patita del volume…tanto che mi cotono le radici tutti i giorni per averlo…comunque di shampoo volumizzanti credo di averne provati tantissimi…ti sconsiglio quello di garnier e piuttosto se cerchi un prodotto da supermercato buttati sul l’oreal fibrology. Se vuoi invece spendere un pochino di più ti consiglio la linea di John Frieda Volume…shampoo miracoloso te li volumizza dalla radice e anche lo spray volumizzante fa il suo dovere senza appicciare i capelli…
    p.s. se tocco i capelli con la spazzola e il phon non li recupero più però…li asciugo a testa in giù gonfiandoli con le dita…;Pe poi passo il ferro….

    #45065
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Grazie mille!! lo shampoo John Frieda Volume dove lo posso trovare??

    #46587
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Guarda io per un periodo ho usato lo shampoo “Ultra dolce Garneir” e a me dava volume, infatti ho smesso di usarlo, perchè non mi piace l’effetto su di me.

    #46610
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Anch’io ho i capelli ricci ma che si appiattiscono alla radice e ho capito con il tempo che il taglio influisce moltissimo . Poi preferibilmente fai tutto a testa in giù anche quando li pettini se riesci e prova a mettere un po’ di schiuma volumizzante anche alla ridice 😉

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI