✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Piumino senza piuma cercasi!

Piumino senza piuma cercasi!

Topic iniziato da
Sookie , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98844
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao a tutte,
    sto per partire per una vacanza “freddina”, quindi il piumino che utilizzo qui in pianura non sarà efficacissimo…
    Cerco consigli su dove acquistare un piumino senza piuma (scusate il gioco di parole) che riesca a scaldare bene!
    Grazie a chi risponderà!

    #98845
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Ah, che non costi 300euro (forse chiedo troppo 😉 )

    #98873
    Messaggi: 428

    Ciao…ma intendi il piumino giacca o piumino letto???

    #98973
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Ahah, scusa hai ragione!
    Piumino- giacca!

    #98982
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    prova da O.v.s. oppura al mercato , spesso ci sono delle buone offerte.

    #98990
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prova a guardare da zara sul sito ci sono tanti modelli e anche la loro composizioneee dai piu’informazioni,lungo corto? Il colore?

    #99002
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Quando hai scritto ‘vacanza freddina’ mi sono figurata posti tipo paesi baltici (dove sono andata con una giacca Napapijri) o paesi dell’est in inverno (a -17 stavo benone con un giaccone Peuterey per cui ho donato un rene)… quindi ti chiedo, esattamente quanto freddina? Eheheh 😉 Vuoi qualcosa di genere più sportivo o ‘da città’?

    #99036
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Prova al decatlon troverai articoli sportivi ma K fanno il loro dovere. Nonostante io ami gli animali non so proprio rinunciare a piume e piumette d’oca. Fanno proprio il loro dovere.

    #99221
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ ho appena aggiunto un’offerta in ideuzze di Natale vedi un po’ se ti interessa Sookie

    #99403
    Messaggi: 428

    Ha ragione Carla000 x scaldare come si deve il piumino deve essere in piuma d’oca…io ce l’ho ed è una meraviglia…

    #99434
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie ragazze, siete davvero carinissime! Risponderò ad ognuna:

    @Carla0000
    : da Decthlon sono andata a dare un’occhiata proprio ieri, ma non c’era il modello visto sul sito! So che le piume scaldano molto di più, ma per una questione etica non voglio assolutamente fare l’acquisto.

    @Samira
    : mi piacerebbe di media lunghezza (tipo a metà coscia), colore indifferente 😉

    @Lara
    1982: per freddina intendo Londra!

    @Fragolina
    : vado subito a vedere “Ideuzze di Natale”!

    #99443
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ok! Allora ti direi un parka imbottito in poliestere, con ecopelliccia eventualmente e in tessuto sintetico che ti ripari da acqua e vento. Ne ho visti da Zara sotto i 100 euro, qualcosa da Benetton, un paio da Sisley, in realtà si trovano un po’ ovunque. Sotto se hai freddo metti anche un maxicardigan. Che dici?

    #99446
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ps: io ho anche una giacca della marca Save The Duck che fa piumini, ma in piume sintetiche 😉

    #99578
    SookieParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie mille dei consigli! Settimana prossima andrò”in missione”!

    #99617
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Brava, facci sapere! E soprattutto buona vacanza e buono shopping londinese 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json