✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Podotti skincare Sisley

Podotti skincare Sisley

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65129
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai avuto il privilegio di provare prodotti Sisley? Valgono i (TANTI) soldi che costano? Quali sono i prodotti migliori?
    Grazie a tutte coloro che risponderanno! =)

    #65175
    alemoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io sono tre anni che uso la crema solare viso spf 50+ e mi trovo benissimo, qlche anno fa mi sono venute delle brutte ed estese macchie brune in viso e devo usare protezione altissima tutto l’anno per cercare di non peggiorare ancora…ho cercato altri prodotti meno costosi che però non fossero semplici solari, ma che si assorbissero bene, funzionassero come base trucco e soprattutto trattassero anche un pó la pelle…ma ancora non ne ho trovati! 🙁
    Poi con campioncini ho provato Creme reparatrice al burro di karité, nutrientissimo e meraviglioso per la mia pelle secca (ma senza spf) e Baume efficace, una sorta di gel contorno occhi per sgonfiare e limitare borse e occhiaie…davvero efficacissimo! Ma già per me è uno sforzo economico notevole comprare il solare e mi limito a quello…
    Di Sisley mi piacciono molto i profumi delicati e piacevoli di erbe…

    #66506
    Messaggi: 428

    Ciao..io di Sisley ho il latte detergente au lys blanc, il tonico aux fleurs, la maschera givre, e anche se non c’entra con la pulizia viso, il fondotinta Sisleya…secondo il mio parere sono prodotti ottimi e valgono i soldi spesi! Il fondotinta costa un bel po’ rispetto ad altri, ma è favoloso….ora sto puntando, sempre parlando di fondotinta alla mitica La Prairie…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI