✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO polveri correttive e correttori (SUPER) arancioni

polveri correttive e correttori (SUPER) arancioni

Topic iniziato da
SimoFi , ultimo intervento di
SimoFi, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129387
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    ciao a tutte e ciao Clio 🙂 ho guardato un po’ di recensioni sul primer viso di kiko color viola, quello per dare un po’ più di colore alle pelli olivastre o che tendono al giallognolo e da una prima impressione mi è piaciuto molto! quello che mi chiedo è se mettendo: primer+fondotinta+cipria+terra/blush il tutto non rimane un po’ troppo pesante? cosa ne pensate voi di questi primer (in particolare questo di kiko) liquidi? ho notato quindi che la wycon ha una corrective powder di varie colorazioni tra cui appunto anche il viola e quindi mi sono chiesta se magari potrebbe essere un po’ più leggera sul viso e fare meno “pastone”. ma non ho trovato tutorial o recensioni quindi chiedo il vostro parere 🙂
    e ve lo chiedo anche per un altro prodotto! ovvero il famoso correttore aranciato che per me che ho le occhiaie molto pronunciate non basta che sia “aranciato” ma ARANCIONE (o almeno credo, lo devo ancora provare!). il correttore giallo mi ha migliorato la situazione ma rimane sempre un colorino sul grigio perciò ho deciso di provare a cambiare il colore. ho visto su un post sui correttori colorati fatto da Clio che ha menzionato il brand americano L.A girl e in particolare l’HD PRO concealer nella colorazione orange. prima di compralo su internet dall’america però vorrei chiedere se qualcuno lo ha provato e che risultati ha avuto 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI