✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CLIO! POLVERI VISO ANASTASIA BEVERLY HILLS

SOS CLIO! POLVERI VISO ANASTASIA BEVERLY HILLS

Topic iniziato da
makeupbeautypills , ultimo intervento di
makeupbeautypills, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193643
    makeupbeautypillsParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao ragazze! Vorrei costruire una palette contenete solo i refill delle polveri più adatte per il mio viso, evitando di comprare tanti prodotti/palettine inutili per due principali motivi:
    1.perché così posso spendere i miei soldini sono per cose che realmente mi servono e che userei;
    2.perché viaggio spesso e sarebbe comodissimo avere con me una comoda palettina magnetica contenente solo il necessario.
    In particolare, mi piacerebbe comprare delle polveri (illuminante+terra+contouring) di Anastasia Beverly Hills (Pro Series Powder Contour Kit Refill) perché molto valide e soprattutto perché le ho trovate in sconto ad un prezzo pazzesco eheheh! Il problema è che esistono così tanti colori da mandare in confusione la stessa Anastasia:P !!! Clio quali sono le tue preferite? -In uno dei tue ultimi video ha visto che possiedi diversi refill viso di Anastasia, non avevo dubbi eheheh!- E le vostre ragazze? Io ho una pelle chiara, un NC15 Mac per intenderci! Spero possiate aiutarmi e spero questa discussione possa essere utile anche a voi! Un bacio a Clio e a tutte quante! :*

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI