Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › posso fidarmi dei prodotti della kiko…?
posso fidarmi dei prodotti della kiko…?
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2015 alle 4:01 PM #55059
Ciao Clio, avevo un quesito da porti… Qualche anno fa comprai nel negozio della kiko un mascara viola, e quando andavo per struccarmi li lasciava le ciglia rosa e non c era modo di toglierlo, e da quel momento persi fiducia nei prodotti kiko…posso avere ancora fiducia in quei prodotti oppure no…?! PerchĂ© alcuni make up mi piacciono ma ho timore…. Grazie
13 Aprile 2015 alle 5:13 PM #55105Ciao. Io ho praticamente tutti i miei prodotti di make up della kiko: matite, ombretti, fondotinta, rossetti. Non ho mai avuto problemi, quindi può darsi che fosse la formula di quella matita che non era buona. Parli di qualche anno fa, quando kiko era praticamente all’inizio, e penso che da allora abbia migliorato dove c’era da migliorare in quanto a qualitĂ
13 Aprile 2015 alle 5:39 PM #55120Si si parlo di qualche anno fa…e visto che io solitamente uso prodotti pupa o deborah volevo abbandonare pupa perchĂ© sta diventando davvero costosa e buttarmi sulla kiko perchĂ© ha dei colori che mi fanno impazzire…..
13 Aprile 2015 alle 7:45 PM #55193Ecco un post di Clio sulla kiko: http://blog.cliomakeup.com/2014/12/kiko-la-storia-i-top-e-i-flop/
13 Aprile 2015 alle 8:08 PM #55202Grazie ragazze dei consigli….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!