✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Post gravidanza aiutooooo

Post gravidanza aiutooooo

Topic iniziato da
Lulu82 , ultimo intervento di
Lulu82, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128934
    Lulu82Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte voi! Vi leggo sempre e ho deciso di chiedervi un consiglio.. Ho 33 anni e sono mamma da 8 mesi, e dal parto ho notato un peggioramento della pelle incredibile.. Partendo dal presupposto che ho sempre avuto delle belle occhiaie da panda color marrone scuro che si estendono anche sulla palpebra mobile, pelle mista e pori dilatati.. Una tragedia praticamente.. Prima avevo molto più tempo ovviamente da dedicare al make-up, ma ora non riesco più a piacermi e mi sembra che i prodotti che usavo prima non siano più così efficaci.. Come fondotinta e correttore usavo il dermablend e fissavo tutto con la cipria della kiko illuminante, ma ora qualunque cosa mi ingrigisce, i pori si vedono tantissimo e ho l’incarnato spento.. Help non so più che fare.. Tra l’altro il fondotinta a fine giornata non ce l’ho più per niente e mi sembra che la pelle sia sempre secca.. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie mille!!!! Clio complimenti sei una persona straordinaria!!!! Continua sempre così.. Ti stimo molto! Bacio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI