✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO POST PER OMBRETTI NUDE

POST PER OMBRETTI NUDE

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82137
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao clio,dopo i rossetti nude ci fai un post anche sugli ombretti? ho la pelle olivastra e cerco un ombretto nude,uno di quelli da mettere per un make up veloce abbinato a tanto mascara,ma ogni volte che ne provo uno invece di migliorarmi la palpebra trovo che mi ingrigisca e mi spenga l occhio,avete consigli?

    #82230
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La naked 1 ha tanti colori che vanno bene per una carnagione olivastra… Altrimenti una delle chocolate bars! KathleenLights (YouTuber ispano-americana di carnagione olivastra) ama in particolare l’originale…

    #82300
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Samira grazie per l’idea! intanto ti consiglio di provare qualche ombretto in stick come il n.50 della Makeup forever o alcuni ombretti che trovi nella naked basics o 1 e 2 e vedrai che non avrai quell’effetto grigiastro! basta scegliere colori più caldi! 😉 besoo!

    #82321
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Forse se sei scura di pelle la naked basics 1 non va bene… Considera che la naked basics 1 ha degli ottimi color “palpebra” per me che sono di carnagione chiara chiara… Forse la 2 è meglio..

    #82355
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie Clio!! E grazie ragazze!!andro’ a vedere i vostri suggerimenti, un’ oppurtunita’ in piu’ per andare da sephora ieeeee!!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI