✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prevenzione rughe

prevenzione rughe

Topic iniziato da
VeroGqn89 , ultimo intervento di
VeroGqn89, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66583
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio, dopo aver letto il tuo articolo sulle prime rughe e sull’importanza della prevenzione ho deciso di comprare sia un contorno occhi che una crema anti rughe da giorno.. Appena potrò comprerò anche quella da notte.
    Ho 26 anni e sinceramente non ho idea di quale sia il prodotto più adatto. In primis, creme bio o normali?
    Sai consigliarmi una buona crema adatta alla mia età in fascia medio bassa? Non so, nivea, l’oreal, etc..
    Al supermercato ce ne sono un’infinità.. o.O Come faccio a orientarmi?
    Non ho problemi particolari, vorrei solo prevenire e prendermi cura della mia pelle! 😉
    Ho la pelle normale tendenzialmente mista quindi elscluderei una formula troppo ricca forse… Grazie mille!

    #66748
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao VeroGqn89! non so di preciso cosa puoi trovare in Italia, ma credo che delle creme che ci sono ti puoi orientare su qualcosa di leggero adatto anche alla tua pelle mista (di solito è anche specificato) e cominciare con una semplice crema da applicare al mattino. Puoi anche provare delle maschere, magari da fare una volta ogni tanto! Non conosco bene i prodotti bio per queste esigenze, ma se trovi qualcosa che fa al caso tuo va benissimo! 😉 besoo!

    #67110
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!
    Quindi tu cominceresti con qualcosa solo per il mattino e non per la notte?
    Per quanto riguarda le maschere ne faccio già per purificare la pelle, ma quali si possono fare per prevenire le rughe? Ti riferisci a qualcuna in particolare?
    Come sempre grazie per la disponibilità!! un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI