✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)

Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)

Topic iniziato da
jo1994 , ultimo intervento di
jo1994, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156682
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao a tutte, volevo informarvi che stasera ho provato il dermaroller per la prima volta. Non credo lo utilizzerò a giorni alterni ma tipo una volta ogni 15 giorni per dare modo alla pelle di “guarire”. Io lo sto usando sulla fronte x le rughe di espressione. Ho usato lo stesso di Clio però non è 0,5 ma 1.0 (non so se ha notato..?). Cmq ho messo un siero all’acido ialuronico a triplo peso molecolare dell’equilibra. Non mi ha fatto male, solo fastidio ma niente di doloroso e avevo solo la pelle affossata e un pochino gonfia. Vi tengo aggiornate se vi fa piacere. Ciao!

    #156683
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Scusate volevo dire arrossata!!!!

    #156845
    IenaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Spero di trovare conforto in voi che avete testato questo prodotto…. Sono molto attratta dal dermaroller, ma il mio problema è un po’ diverso… Funziona anche per la buccia d’arancia oltre che per le smagliature? se si, va bene quello da 1.0? e poi, ci sono creme valide da utilizzare dopo il rolling adatte al mio problema? HELP!

    #157076
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Iena Ciao io so che si usa anche x la cellulite e ci andrebbero gli aghi 1,5. Per la crema da utilizzare non so..

    #170354
    Irenefatina04Participant
    Messaggi: 14

    @Jo1994 come prosegue il trattamento sulle smagliature? Stai avendo dei risultati?

    @Rossella82
    la tua fronte?
    Io l’ho acquistato questa estate ma è ancora confezionato. Ho piccolissime buchi da acne dopo averne sofferto qualche anno fa per lo stress, ora ho deciso di affidarmi ad un dermatologo era risolvere il problema, non vorrei causarmi dei danni irrimediabili al volto solo per risparmiare…

    #172437
    Veve00Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Scusatemi ho visto molte informazioni sull’utilizzo di Dermaroller sulle smagliature
    Volevo sapere come sta andando il vostro “lavoro” contro le smagliature!
    Funziona? State ottenendo dei buoni risultati?
    Fatemi sapere, grazie!

    #172473
    jo1994Participant
    Messaggi: 5

    @Irenefatina04 @Veve00 non lo sto più usando..ho meglio non riesco ad essere costante quindi non posso dare giudizi. La pelle sembra leggermente migliorata mi devo impegnarmi ad essere più costante.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json