Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › primark
primark
Tag: londra, makeup lowcost, shopping
-
AutoreArticoli
-
28 Maggio 2015 alle 3:29 PM #64565
ciao ragazze, ho in programma di andare a londra a metà giugno e ovvimente la primark sarà una tappa obbligata. da qui la mia domanda: qualcuna di voi ha mai utilizzato i prodotti beauty della primark? mi riferisco sia a cosmetici e skincare che hai prodotti per capelli.
vorrei sapere sono affidabili, se dovrei preoccuparmi di eventuali irritazioni o se, trattandosi comunque di prodotti a basso costo, il rapporto qualità-prezzo sia adeguato..
Help!!
(se in caso doveste conoscere anche altre linee di make-up low cost che posso trovare a londra, suggerite!!)28 Maggio 2015 alle 4:25 PM #64570Oddio forse ti conviene cercare qualche recensione di ragazze inglesi per essere piu sicura. So che top shop vende cosmetici e che i rossetti sono buoni e alcuni parlano benino dei cosmetici di forever 21. Per il resto puoi andare da boots e superdrug e li puoi trovare quelle marche che si trovano solo li come bourjois, w7 ,soap and glory,make up revolution ed ecc… e altre marche che esistono anche qui in italia ma li hanno molte piu referenze. insomma ti puoi divertire tanto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!