✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prime viso economico

Prime viso economico

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176750
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! Vorrei dei consigli su un primer viso che faccia il suo dovere ma possibilmente non troppo caro (diciamo che il budget sarebbe sotto i 15€). Sono aperta a tutte le marche, a me interessavano quello Matte di l’Oreal (quello della stessa confezione del fondotinta solo trasparente per intenderci) oppure quello di Sephora, ma qualsiasi proposta è ben accetta 🙂

    #176751
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao Sophia!a proposito di Sephora mi viene in mente un campioncino di primer , mi pare si chiami BASE LISSANTE SMOOTHING PRIMER, vedo ora dal sito che costa circa 14€ .. considera che io l’ho provato solo due o tre volte limitandomi ai campioncini, ma mi ricordo di essermi trovata bene)un saluto!!

    #176753
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @franci86franci86 Grazie mille del consiglio, mi ispirava molto quel primer! Anche i primer di Nyx mi incuriosiscono, se qualcuno li ha provati mi farebbe piacere un’opinione!

    #176771
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Sophia, io uso il primer di bottega verde della linea goij perfect secondo me è perfetto. Costa 29,99€ ma c’è sempre lo sconto del 50% e a volte addirittura del 60% (di solito lo compro con lo sconto del 60% pagandolo 11,99€) secondo me è da provare a me illumina l incarnato. Fammi sapere poi cosa decidi di provare 🙂

    #176783
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Valuta anche i BIO Primer di Neve Cosmetics, a me sono piaciuti. Ne ho parlato in questo post:

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!


    Oppure quello illuminante di l’Oreal.

    I migliori illuminanti per strobing e nontouring


    Un bacio!

    #176817
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Esterchiara93 @ClioZammatteo Grazie mille ragazze! Gentilissime come sempre 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI