✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primer labbra

Primer labbra

Topic iniziato da
beatg , ultimo intervento di
stefy5, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158982
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze! Mi consigliate un buon primer labbra che faccia durare il rossetto (scuro) a un matrimonio? Sono la testimone e non vorrei ritoccare continuamente il rossetto 😉 Grazie mille, un bacio!

    #161617
    Blue1991Participant
    Messaggi: 7

    Ciao!!!!!! Secondo me, o almeno per mia esperienza, ti consiglio di tenere le labbra ben idratate i giorni prima e il giorno stesso vai di scrub e poi matita su tutto il labbro e sopra il rossetto, poi il rossetto lo porti dietro ritoccare la parte più interna che tende a venire via leggermente più facilmente! per quanto riguarda i primer, se proprio lo vuoi usare, quelli della kiko sono un buon compromesso tra prezzo è qualità. Se vuoi spendere ancora meno, c’è la catrice (che per costare poco ha una buona qualità, come la essence, che però non so se fa i primer), mentre se puoi spendere di più c’è il mac che è buono, ma credo che si equivalgano un po’ tutti tra mac, collistar….recentemente mi hanno mandato una richiesta su facebook con dei prodotti della yves roche e c’erano anche i primer labbra! Ma anche sopra al primer dai la matita!!!

    #161624
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    A un matrimonio si mangia quindi pure con il primer è dura non dover ricorrere al ritocco. Ma che rossetto pensavi di mettere? Io comunque ho il primer di too faced ma cosi da solo è un ni ma in combo con la matita prolongwear di mac è una bomba. La matita costa parecchio ma fa veramente durare di piu un rossetto e su di me un rossetto normale o liquido non supera le 2 ore mentre una volta che ho provato questa combo insieme al rossetto liquido di limecrime il tutto ha resistito per 6 ore,3 bittigliette d’acqua e 2 panini

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json