✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer occhi

Primer occhi

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
Sonia17, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96277
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao Ragazze!! Ho finito da poco il primer occhi, per ora ho sempre utilizzato il primer occhi sephora, se devo essere sincera mi sono sempre trovata bene, però volevo cambiare! Leggendo anche l’ultimo post di Clio sui primer, sarei orientata sui tanto acclamati primer UD o sul primer Too Faced.. Non saprei però quale scegliere! Consigli? Io ho la palpebra un pochino oleosa, anche se comunque non è una cosa eccessiva!! Uso solo ombretti Urban Decay, che quindi già hanno una buona tenuta! Voi quale preferite Too faced o UD? Dei primer UD quale mi consigliereste?
    Ho letto anche alcuni commenti sul web e alcune ragazze hanno scritto che i primer UD seccano un pò la palpebra..
    Baciii

    #96282
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Sonia17!Allora io ho provato solo il primer di UD e lo trovo fantastico!gli ombretti durano davvero tanto e io ho l’occhio un pò incappucciato quindi il rischio sbavature era sempre dietro l’angolo…Ho preso quello classico come mi aveva consigliato la commessa.L’unico problema che mi abbia mai dato è che se ne uso troppo secca la palpebra,però capita qual’è la quantità giusta da usare non ho più avuto problemi.
    Prima di questo avevo provato quello Kiko e mi ero trovata bene ma quello di UD è decisamente superiore

    #96284
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    @benny92 Grazie mille per il consiglio!! Anche io tempo fa avevo provato quello di kiko.. Non era male.. Unico difetto che se per sbaglio mi andava sulle ciglia, dopo era un problema applicare il mascara perché lo scovolino non scorreva bene e veniva un pasticcio 🙁 Quindi se usata la giusta quantità di primer UD, non secca troppo la palpebra! Bene!!

    #96297
    ClalodoParticipant
    Messaggi: 16

    Dove si trova questo primer UD?… io sto usando quello di Kiko posso acquistarlo on line? grazie

    #96306
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io ho quello too faced e palpebra oleosa e mi ci trovo bene non mi da nessun problema di secchezza,lo metto anche sulle sopracciglia prime di disegnarle e anche sulle labbra se voglio che matita e rossetto mi durino di più!@clalodo entrambe li trovi da sephora puoi prenderli anche online sul suo sito

    #96308
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sonia io uso quello9 della Kiko inci accettabile ,ottimo prezzo (sui 7,50 a proposito se ti interessano sconti sul makeup anche Kiko passa dalla pagina l’angolo degli sconti makeupposi ;)e fa durare tanto anche gli ombretti della essence.
    Spero di essertii stata d’aiuto un bacione 😉

    #96312
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io il primer Urban Decay l’ho preso da Sephora,ma sicuramente si trova anche online!Per essere precise si chiama Primer Potion e come diceva @Sonia17,ne esistono diversi per varie esigenze!non è economico ma vale i soldi spesi

    #96838
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Io ho la palpebra parecchio oleosa. Ho provato solo i Primer Potion della UD: original e eden. Original promosso a pieni voti!!
    Mentre eden, sebbene indicato per palpebre oleose, no!! Non tiene a bada l’oleosità della mia palpebra.

    #97148
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie a tutte dei consigli!! Ieri sono andata da sephora e alla fine ho optato per il primer potion di UD!! Ho provato il tester del primer di too faced e prima del prodotto è uscita un sacco di “acqua” oleosa.. (cosa che odio) quindi l’ho subito abolito!! Grazie ancora e buona giornata!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json