✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer Viso illuminante e perfezionante

Primer Viso illuminante e perfezionante

Topic iniziato da
VeroGqn89 , ultimo intervento di
VeroGqn89, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210730
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao super Clio!
    Ti scrivo per chiederti un consiglio, recentemente hai detto che l’uso del primer può fare davvero la differenza… Per cui vorrei provare!
    Ho visto che Kiko ne ha uno proprio illuminante e perfezionante..
    Volevo sapere se l’hai mai provato e cosa ne pensi o eventualmente se puoi consigliarmene uno di fascia medio bassa!?
    Inoltre volevo comprare la cipria COLOUR CORRECTION FACE FIXING POWDER (4 tonalità) sempre di Kiko. Ho la versione precedente e, sempre consigliata da te, mi sono trovata molto bene! Posso andare tranquilla anche con questa?
    Grazie un bacione a te e lenticchietta! <3

    #210734
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! in un post recentissimo clio ha menzionato il primer illuminante della l’oreal tra i suoi prodotti top del brand…per quanto riguarda la cipria di kiko ne ha parlato bene, infatti è anche nella mia wish list 😉

    #210737
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille, sei gentilissima! Guardo subito! Ha parlato bene anche della nuova versione quindi? Ti lascio il link così ci capiamo 😉

    http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/fissatori/Colour-Correction-Face-Fixing-Powder/p-KM0010801000144

    #210784
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Confermo per i primer illuminanti 😄. Ne ho parlato anche qui:

    I migliori illuminanti per strobing e nontouring


    Non ho provato la versione nuova della cipria di Kiko, ma sembra proprio la stessa che mi piaceva: non opacizza molto, ma illumina e non segna.
    Bacio!

    #210873
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille Clio!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI